È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Appartamento San Polo 140mq [Vendita]

820.000
Pubblicato il 15/04/2021 17:08 da CA' VENEZIA IMMOBILIARE in immobili / appartamenti > Venezia / Venezia
Appartamento San Polo 140mqAppartamento San Polo 140mq
Appartamento San Polo 140mq
Vicino alla magia e alla vivacità di Campo San Giacomo dell'Orio, in un suggestivo e tranquillo angolo di Venezia, circondato dal piacevole scorrere dell'acqua di un rio, proponiamo in un palazzo di impianto quattrocentesco, una meravigliosa proprietà dotata di un elegante giardino di 100 mq dove è possibile vivere meravigliosi momenti conviviali in assoluta privacy, all'ombra di rigogliosi Oleandri, Allori e Limoni.
I pavimenti in marmo e in terrazzo veneziano, perfettamente conservati, e i preziosi e stupendi tessuti, dalle note calde che rivestono molte delle pareti, ci regalano tutto lo charme e il fascino di un tempo rendendo l'atmosfera particolarmente affascinante e signorile.
Il distributivo della proprietà si sviluppa su unico piano e tutti gli ambienti, curati nei mini dettagli, si affacciano sul meraviglioso giardino che diventa una fantastica estensione della casa. La zona living è molto accogliente ed è comprensiva della parte soggiorno e salotto che ospita anche un delizioso angolo lettura e un bagno con doccia.
La cucina, dalle linee essenziali, abitabile e ben attrezzata, trasmette una nota di colore che si armonizza perfettamente con il resto degli arredi. Inoltre sono presenti una bellissima camera-studio allestita con una parete libreria, una camera padronale con doppie finestre e una seconda camera ora adibita a cabina armadio. La grande sala da bagno è comprensiva di doccia e vasca con possibilità di creare una confortevole area benessere.
Questo incantevole e stupendo appartamento, dotato di riscaldamento autonomo e aria condizionata è l'ideale per chi non vuole rinunciare ad un' impagabile area verde nel cuore della città.

Ca' Venezia Immobiliare sarà lieta di seguirvi in tutte le fasi della compravendita, gestendo ogni vostra richiesta con la massima attenzione, riservatezza ed impegno. Mettiamo a Vostra disposizione la nostra professionalità e il nostro pool di professionisti veneziani esperti del settore per rispondere ad ogni vostra esigenza.

Ca' Venezia Immobiliare, il piacere di fidarsi.

Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: G
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: 306.20 kWh/m2anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: kWh/m2anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: Estate:

CA' VENEZIA IMMOBILIARE
San Polo 2531 - Calle Donà
Venezia (Venezia)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social