È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Appartamento San Lorenzo al Mare 96mq 1965 [Vendita]

298.000
Pubblicato il 31/07/2023 12:15 da Riviera Immobiliare di Detabio' Marco in immobili / appartamenti > Imperia / San Lorenzo Al Mare
Appartamento San Lorenzo al Mare 96mq 1965Appartamento San Lorenzo al Mare 96mq 1965
Appartamento San Lorenzo al Mare 96mq 1965
Appartamento San Lorenzo al Mare 96mq 1965
Appartamento San Lorenzo al Mare 96mq 1965
Appartamento in vendita con terrazza fronte mare a San Lorenzo al Mare, piccolo comune del parco costiero della Riviera dei Fiori distante solo 18 km da Sanremo.

L'appartamento vista mare in vendita a San Lorenzo al Mare non ha spese di condominio, si tratta di un piano intero in vendita con una splendida terrazza vista mare di una villa composta da due abitazioni.

Sopra il nuovo Porto di San Lorenzo al Mare l'appartamento in vendita è composto da: ingresso indipendente, soggiorno con angolo cucina che si affacciano nella luminosa terrazza di circa 20 m2, due ampie camere a sud con la vista sul mare, una camera angolare, il bagno e la lavanderia.

Questo appartamento in vendita offre una posizione privilegiata fronte mare e una terrazza spaziosa che ti regalerà momenti indimenticabili ammirando il panorama.

Completa la proprietà di questo quadrilocale in vendita a San Lorenzo Al Mare un indispensabile box per l'auto e per le biciclette.

L'appartamento in vendita a San Lorenzo Al Mare offre un grande potenziale per essere personalizzato secondo i propri gusti e necessità. Attualmente, necessita di qualche lavoro di ristrutturazione per ripristinare il suo splendore originale.

San Lorenzo al Mare è un piccolo comune con una popolazione di 1.200 abitanti, apprezzato per la sua tranquillità anche durante la stagione estiva. Qui potrai goderti rilassanti passeggiate, spiagge poco affollate e sfruttare la comodità della vicina pista ciclabile che ti consentirà di esplorare la costa in modo piacevole e sicuro.

Insieme a questa interessante proprietà in vendita a San Lorenzo al Mare vi è la possibilità di acquistare un posto barca con garage per l'auto nel nuovo porto turistico Marina di San Lorenzo, significa che dalla finestra di casa potrai vedere la tua barca, questa è un'ottima opportunità: casa, garage, posto barca con box.

Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: ND
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: kWh/m2anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: kWh/m2anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: Estate:

Riviera Immobiliare di Detabio' Marco
Via Gaudio 33
Sanremo (Imperia)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social