È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Appartamento Rovereto - Centro 201mq [Vendita]

790.000
Pubblicato il 15/03/2024 14:06 da ZELO REAL ESTATE S.R.L. in immobili / appartamenti > Trento / Rovereto
Appartamento Rovereto - Centro 201mqAppartamento Rovereto - Centro 201mq
Appartamento Rovereto - Centro 201mq
Appartamento Rovereto - Centro 201mq
Appartamento Rovereto - Centro 201mq
Nel cuore di Rovereto, nella suggestiva Piazza Antonio Rosmini, si sviluppa un loft all'interno di un elegante palazzo storico, incastonato in un contesto di particolare bellezza.

Questo loft di lusso offre spazi abitativi moderni e flessibili, progettati per una libera interpretazione degli ambienti, permettendo così di esprimere al massimo la propria creatività nella scelta degli spazi e degli arredi.

Distribuiti su due piani, i 200 mq di superficie sono stati sapientemente organizzati per conferire a questa residenza un carattere unico nel suo genere.

L'appartamento, oggetto di una ristrutturazione di pregio, accoglie gli ospiti con un ingresso che conduce a un ampio salone, che si apre su incantevoli terrazzini, regalando una vista aperta sul paesaggio circostante e sulla suggestiva piazza sottostante, un'ampia cucina e una zona pranzo, da organizzare per massimizzare il comfort e l'ospitalità. Un'elegante armadiatura a parete offre soluzioni pratiche e funzionali per lo spazio abitativo. Completano il piano un bagno, una lavanderia e un ripostiglio.

Una scala in ferro rende elegante il contesto e conduce al soppalco, dove trovano spazio uno studio dotato di una moderna libreria su misura, perfetta per esporre libri e oggetti preziosi, offrendo un ambiente ideale per il lavoro e la creatività, due camere, una zona relax e un ulteriore bagno.
Un moderno armadio su misura offre non solo praticità, ma anche spazio aggiuntivo, garantendo ordine e funzionalità. Una vetrata a tutta altezza non solo illumina la dimora, ma conferisce anche una sensazione di spaziosità e luminosità a tutto l'appartamento.

Tra i dettagli di prestigio, spiccano i soffitti alti, i pavimenti in battuto veneziano e le armadiature su misura realizzate in pregiato legno. Il connubio tra bellezza e praticità è enfatizzato anche dal silenzio che avvolge l'intero ambiente, offrendo un'oasi di tranquillità nel cuore della città.

Le travi a vista aggiungono un tocco di carattere e autenticità, arricchendo ulteriormente l'atmosfera raffinata di questo straordinario loft nel centro di Rovereto.

Possibilità di Box auto in locazione o acquisto.

------------------------------------------

COMMA RELATIVO AL DIRITTO DI MEDIAZIONE

Il compenso dovuto dall’acquirente per la mediazione (provvigione) a Zelo Real Estate s.r.l., maggiorato dell’IVA secondo l’aliquota di legge, ammonta al 3% del prezzo di vendita dell’immobile.
Il diritto alla provvigione matura, in caso di compravendita, nel momento in cui l’Acquirente viene a conoscenza dell’accettazione della sua proposta da parte del Venditore. La provvigione dovrà essere corrisposta contestualmente alla firma del contratto preliminare di compravendita (compromesso). Sono a carico dell’Acquirente l’imposta di registro, l’IVA se applicabile, i costi notarili, l’imposta di bollo, le imposte catastali ed ipotecarie e qualsiasi altro diritto o tributo pro tempore vigente.

Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: ND
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: kWh/m2anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: kWh/m2anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: Estate:

ZELO REAL ESTATE S.R.L.
Via del Brennero 139
Trento (Trento)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social