È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Appartamento (Prepo) 100mq [Vendita]

250.000
Pubblicato il 29/02/2024 19:31 da Puntocasa di Giuseppe Branca ditta ind. in immobili / altri immobili > Perugia / Perugia
Frimm Sinergie Immobiliare ha il piacere di proporti una ottima soluzione abitativa.
Oggi siamo a Prepo a cinque minuti dal polo unico ospedaliero Santa Maria della Misericordia e dal centro storico in posizione previlegiata, panoramica.
In questo contesto riservato con accesso solo ai condomini proponiamo in vendita appartamento in fase di ultimazione facente parte di una porzione di villa con ingresso indipendente, posto auto e giardino privato.
Facilmente raggiungibili dalle principali arterie stradali e ben servita.
Parliamo di un appartamento di circa 100 mq. Gli spazi sono ampi e bene distribuiti, entrando ci accoglie un ampio salone, con accesso alla terrazza panoramica con cucinotto separato. Nella zona notte sono presenti due camere matrimoniali e due bagni di cui uno in camera. Conclude la proprietà un fondo di circa 16 mq. e una porzione esclusiva di giardino.
Nei pressi sono presenti mezzi di trasporto pubblico, negozi, scuole e aree verdi, garantendo così una vita quotidiana agevole.
Questa soluzione abitativa si adatta a diverse necessità abitativa ottimo per chi ama la tranquillità non lontano dalla città. Rappresenta un'opportunità interessante per coloro che sono alla ricerca di una soluzione abitativa funzionale e comoda.
Alcune caratteristiche: riscaldamento autonomo, parcheggio riservato ai residenti, persiane blindate infissi in legno e vetro termico.
Condominio autogestito.
Saremo felici di aiutarvi a scegliere la migliore casa per Lei e la tua famiglia. Visto le caratteristiche di questo immobile vi consigliamo di chiamarci per una visita. PER INFO E APPUNTAMENTI CONTATTARE GIUSEPPE CASELLA 3884778338

CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione

Classe energetica: VA IPE: 0 anno

Puntocasa di Giuseppe Branca ditta ind.
via ruggero D`andreotto
06124 Perugia (PG)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social