È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Appartamento Piazzale Rudiae 67mq 2001 [Vendita]

125.000
Pubblicato il 20/11/2023 17:52 da Studio R.C.S. S.r.l.s. in immobili / appartamenti > Lecce / Lecce
Appartamento Piazzale Rudiae 67mq 2001Appartamento Piazzale Rudiae 67mq 2001
Appartamento Piazzale Rudiae 67mq 2001
Appartamento Piazzale Rudiae 67mq 2001
Appartamento Piazzale Rudiae 67mq 2001
Laboratorio Immobiliare, in collaborazione con Mondo Immobiliare, è entusiasta di presentare una proposta di vendita esclusiva che incarna stile, comfort e modernità. Un bilocale con box che aspetta di essere scoperto da te.

Questo appartamento, situato in un palazzo di recente costruzione, è servito da ascensore e si trova in una zona ben collegata, che combina la comodità urbana con la tranquillità di un ambiente sereno. Al primo piano, ti accoglie un ambiente vivace e luminoso, pronto per essere abitato.
L'ingresso si apre su un elegante open-space, pensato per essere personalizzato a tuo piacimento. Qui puoi allestire il tuo angolo cottura ideale, creando un luogo dove stile e funzionalità si incontrano, perfetto per ospitare cene intime o semplicemente per godersi la quiete della propria casa.
La camera da letto è una vera oasi di tranquillità. Spaziosa e luminosa, ti offre la flessibilità di trasformarla secondo le tue necessità, sia che tu desideri un ulteriore posto letto o un comodo studio dove lavorare in pace.
Il bagno, finestrato e sapientemente arredato, rappresenta un angolo di relax e praticità, dove ogni dettaglio è curato per garantirti il massimo del comfort.
E ora, immagina di uscire sulla tua personale estensione dello spazio abitativo: un balcone, adiacente alla camera da letto. È il luogo perfetto per sorseggiare il tuo caffè mattutino, leggere un libro o semplicemente per goderti il panorama e respirare aria fresca.

Non finisce qui: per aggiungere ulteriore valore a questa offerta già straordinaria, è incluso un box auto. Questo significa avere sempre a disposizione un posto auto sicuro e riservato, un lusso inestimabile in città.

Laboratorio Immobiliare e Mondo Immobiliare ti invitano a scoprire questo bilocale, una proposta rara che unisce l'essenza del comfort moderno con un tocco di eleganza urbana. Questa non è solo una casa, è il luogo dove i tuoi sogni prendono forma. Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!
Mondo Immobiliare Lecce è la tua agenzia di fiducia dal 1994. Ti aspettiamo a Lecce in Via Giuseppe Parini, 48/a. Seguici su Facebook per scoprire altre offerte imperdibili. Per maggiori informazioni e/o fissare un appuntamento contattare il numero 0832.391489 oppure comodamente su whatsapp al (+39) 392 7282442.

Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: D
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: 59.32 kWh/m2anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: kWh/m2anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: Estate:

Studio R.C.S. S.r.l.s.
Via Giuseppe Parini 48/a
Lecce (Lecce)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social