È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Appartamento Noventa Padovana - Centro 120mq 1996 [Vendita]

198.000
Pubblicato il 16/09/2023 11:46 da Pontecase s.r.l. in immobili / appartamenti > Padova / Noventa Padovana
Appartamento Noventa Padovana - Centro 120mq 1996Appartamento Noventa Padovana - Centro 120mq 1996
Appartamento Noventa Padovana - Centro 120mq 1996
Appartamento Noventa Padovana - Centro 120mq 1996
Appartamento Noventa Padovana - Centro 120mq 1996
APPARTAMENTO CON TERRAZZO ABITABILE DI 39 MQ
Appartamento al primo piano, in palazzina dotata di ascensore e sita in centro paese, caratterizzato da un ampio e vivibile terrazzo di 39 mq con accesso dalla zona giorno (soggiorno con angolo cottura) e dalle due camere da letto. Completano l'abitazione due bagni (uno finestrato con vasca e una cieco con doccia), il corridoio e il garage di 37 mq. Gli impianti sono autonomi, caldaia a condensazione di ultima generazione con comando evoluto e testine termostatiche in ogni radiatore, portoncino blindato, videocitofono, serramenti in legno con il vetrocamera, aria condizionata, pavimentazione della zona giorno in parquet. Il quartiere di Noventa Padovana confina con Ponte di Brenta, Busa di Vigonza, il quartiere di Mortise, Torre, San Lazzaro.

Il quartiere 3 est, nato dalla fusione degli ex quartieri 5 Brenta-Venezia e 6 Forcellini-Camin, è territorialmente il più esteso della città in quanto occupa oltre un terzo dell'intera superficie urbana.
Vi abitano 39 mila persone e ospita i maggiori insediamenti produttivi e le principali infrastrutture commerciali di Padova ed è dotato di vari polmoni verdi, quali parco Iris e Roncajette. Per un lungo tratto i confini est del quartiere seguono il corso del Brenta, mentre la parte sud è interessata dalla zona industriale e produttiva in costante sviluppo.
La zona presenta l'ingresso dell'autostrada di Padova-Est e Padova-Interporto, la vicinanza alle tangenziali, e varie strutture che ospitano manifestazioni importanti come l'Ippodromo e il Palazzetto dello sport di San Lazzaro
E' suddiviso in una serie di rioni tra cui Ponte di Brenta, Torre, Mortise e San Lazzaro.

L'agenzia offre inoltre assistenza contrattuale per preliminari di compravendita; ristrutturazioni parziali e totali; certificazioni energetiche; pratiche edilizie e catastali.

Per ulteriori informazioni su questo annuncio o altri annunci, visita il nostro sito WWW.PONTECASEIMMOBILIARE.IT, oppure contattateci telefonicamente al numero (+39) 049 8935288 o tramite e-mail a: moc.liamg@lrsesacetnop

Ricorda inoltre che siamo convenzionati Lyoness! Da oggi puoi comprare casa con Cashback! Richiedi gratuitamente presso la nostra agenzia la tua CASHBACKCARD con la quale otterrai FIN DA SUBITO vantaggi QUI e presso tutte le attività convenzionate LYONESS!!!! Se vuoi saperne di più vieni a trovarci in agenzia!

PONTECASE IMMOBILIARE
Via San Marco, 135
35129 Padova

Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: E
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: 92.49 kWh/m2anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: 92.49 kWh/m2anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: Estate:

Pontecase s.r.l.
Via San Marco 135
Padova (Padova)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social