È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Appartamento Marina di Massa 100mq [Vendita]

350.000
Pubblicato il 29/01/2024 17:52 da Lecase srl in immobili / appartamenti > Massa-Carrara / Massa
Appartamento Marina di Massa 100mq
Luminoso appartamento di 100 mq completamente ristrutturato, situato nella suggestiva località balneare di Marina di Massa. La proprietà si trova in una posizione privilegiata, a breve distanza dalla spiaggia e dai servizi locali.

L'unità abitativa si compone di una spaziosa cucina abitabile. La zona giorno adiacente offre un ambiente accogliente e ben illuminato, perfetto per rilassarsi dopo una giornata trascorsa al mare.

L'appartamento dispone di due camere da letto generose, ognuna arredata con gusto e fornita di ampi armadi per garantire spazio sufficiente per gli effetti personali. Inoltre, la possibilità di trasformare uno degli spazi esistenti in una terza camera da letto offre flessibilità e si adatta alle esigenze della tua famiglia.

I due servizi igienici completamente ristrutturati garantiscono comfort e praticità. Gli arredi moderni e le finiture di alta qualità conferiscono un tocco di eleganza a ogni ambiente.

La disposizione interna dell'appartamento è stata studiata attentamente per massimizzare lo spazio e creare un'atmosfera accogliente. Le finestre panoramiche consentono l'ingresso di abbondante luce naturale, rendendo gli interni ancora più luminosi e piacevoli.

Questa è un'opportunità unica per acquistare un appartamento completamente ristrutturato e pronto per essere abitato in una delle località più ambite della costa toscana. Non perdere l'occasione di vivere la tua vita costiera in questo splendido e confortevole appartamento a Marina di Massa.

Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: C
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: kWh/m2anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: kWh/m2anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: Estate:

Lecase srl
Viale Achille Franceschi 4/c
Forte dei Marmi (Lucca)
Contatta Lecase srl
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social