È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Appartamento Lunano 150mq [Vendita]

155.000
Pubblicato il 16/04/2024 14:34 da MONTEFELTRO LIVING in immobili / appartamenti > Pesaro Urbino / Lunano
Appartamento Lunano 150mqAppartamento Lunano 150mq
Appartamento Lunano 150mq
Appartamento Lunano 150mq
Appartamento Lunano 150mq
All'interno del centro urbano di Lunano, VENDESI appartamento sito al primo piano di un edificio bifamiliare. La proprietà si trova lungo via Fratelli Bandiera, una strada interna ad uso residenziale sita a pochissima distanza dalla piazza cittadina e collegata ad essa anche mediante un parco pubblico.

La proprietà consiste in un appartamento indipendente posto al piano primo di una palazzina bifamiliare. L'unità è accessibile sia da vialetto pedonale che da rampa carrabile, entrambe autonome e ad uso esclusivo, direttamente dalla via pubblica. L'ingresso avviene risalendo la scala privata completamente coperta raggiungibile dal vialetto e da un portone esterno. Una porta vetrata separa il vano scala dal vano centrale che funge da ingresso e da disimpegno. Sul lato destro si sviluppa la zona giorno in cui troviamo un luminoso soggiorno con pavimento in parquet e la cucina con stufa a pellet e locale retro-cucina. Da quest'ultima è possibile accedere al terrazzo coperto posto sul fronte dell'abitazione. Accanto al soggiorno è posizionato un locale ad uso ripostiglio.
Una porta vetrata a doppia anta separa la zona giorno dalla zona notte, la quale si sviluppa tutto attorno ad un disimpegno. All'interno della zona notte troviamo le tre camere da letto, di cui una con accesso verso un secondo terrazzo, ed il bagno. Inclusa nella proprietà anche una soffitta ad uso ripostiglio con accesso tramite botola.

Al piano seminterrato è inoltre presente un ampio garage privato con accesso da rampa laterale ad uso esclusivo. Accanto all'autorimessa troviamo anche uno spazio utilizzato come legnaia ed un bagno di servizio. L'appartamento si trova in buone condizioni di manutenzione ed è fin da subito abitabile. Entrambi gli appartamenti facenti parte dell'edificio bifamiliare sono completamente indipendenti l'un l'altro, ad eccezione del vano tecnico posto al piano seminterrato.

Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: ND
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: kWh/m2anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: kWh/m2anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: Estate:

MONTEFELTRO LIVING
Corso Giovanni XXIII 26
Piandimeleto (Pesaro e Urbino)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social