È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Appartamento Lido degli Estensi 100mq [Vendita]

265.000
Pubblicato il 02/11/2023 15:29 da Duca Immobiliare srl in immobili / appartamenti > Ferrara / Comacchio
Appartamento Lido degli Estensi 100mqAppartamento Lido degli Estensi 100mq
Appartamento Lido degli Estensi 100mq
Appartamento Lido degli Estensi 100mq
Appartamento Lido degli Estensi 100mq
Maison Magnifique presenta in vendita esclusivo complesso di 4 appartamenti di nuova costruzione, situato a soli 70 metri dalla splendida spiaggia di Lido degli Estensi e a soli 50 metri dal viale principale appena riqualificato. Questa è l'occasione che hai sempre sognato per vivere in un'oasi di pregio, comodità e tranquillità, con tutte le caratteristiche che nessun altro può offrire!

Caratteristiche principali:

1. Posizione invidiabile: Il complesso sorge in una delle zone più ambite e convenienti della zona, consentendoti di godere a pieno della tranquillità e le comodità del centro del Lido senza rinunciare a nulla.

2. Design e finiture di alto livello: Gli appartamenti sono stati progettati con attenzione ai dettagli, offrendo finiture di ampio pregio che ti conquisteranno a prima vista. Materiali pregiati e soluzioni architettoniche moderne creano uno stile unico ed elegante.

3. Classe energetica A4 con fotovoltaico e accumulo: Questi appartamenti sono all'avanguardia dal punto di vista energetico, garantendo una sostenibilità eccezionale e una riduzione significativa dei costi di gestione. L'alto isolamento termico e acustico e al fotovoltaico con accumulo ti permetterà di vivere in modo eco-sostenibile, contribuendo anche alla salvaguardia dell'ambiente.

4. Domotica avanzata: L'automazione domestica ti permetterà di gestire facilmente l'illuminazione, la temperatura e molti altri aspetti della tua casa con un semplice tocco. Avrai il controllo completo della tua nuova casa per un'esperienza abitativa senza precedenti.

5. Sicurezza al primo posto: La tua tranquillità è assicurata grazie ai sistemi di antiintrusione avanzati e alla predisposizione per la videosorveglianza. Vivrai serenamente, sapendo che la tua casa è protetta da tecnologie di sicurezza all'avanguardia.

6. Giardino privato e posti auto esclusivi: Ogni appartamento gode di un giardino privato, uno spazio ideale per trascorrere momenti di relax all'aperto. Inoltre, i posti auto esclusivi ti garantiranno sempre un parcheggio comodo e sicuro per te e i tuoi ospiti.

7. Totale autonomia: Ogni appartamento è completamente indipendente, garantendo la massima privacy e libertà di gestione degli spazi.

E non finisce qui! Puoi davvero mettere il tuo tocco personale: lasciati ispirare e crea l'ambiente che hai sempre desiderato. Le finiture di ampio pregio saranno personalizzabili secondo i tuoi gusti e le tue esigenze. Realizzeremo per te l'abitazione dei tuoi sogni, dove ogni dettaglio rispecchia il tuo stile e il tuo carattere.

Non perdere questa straordinaria occasione di possedere una delle poche residenze di ultima generazione sul mercato dei 7 lidi con queste caratteristiche. Contattaci oggi stesso per ricevere ulteriori informazioni e immergerti nella bellezza di questo complesso straordinario. Vivere il sogno in un'abitazione così esclusiva è a un passo da te!

*Prezzi a partire da 265.000 €
Gli immobili non sono completamente arredati e grazie alla personalizzazione è possibile su richiesta installare una piscina.

Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: A4
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: kWh/m2anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: kWh/m2anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: Estate:

Duca Immobiliare srl
Corso della Giovecca 30
Ferrara (Ferrara)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social