È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Appartamento La Caletta 65mq [Vendita]

130.000
Pubblicato il 13/02/2024 11:19 da Golden Goal Real Estate SRLS in immobili / appartamenti > Nuoro / Siniscola
Appartamento La Caletta 65mqAppartamento La Caletta 65mq
Appartamento La Caletta 65mq
Appartamento La Caletta 65mq
Appartamento La Caletta 65mq
Il trilocale di 60 mq a La Caletta è un delizioso rifugio che offre comfort e praticità in una delle località costiere più affascinanti della Sardegna. Questo appartamento, recentemente ristrutturato con cura, si trova a soli 100 metri dal pittoresco porto e a breve distanza, 350 metri, dalla spiaggia.

Entrando, si è accolti da un atmosfera luminosa e moderna. La cucina, completamente arredata e ristrutturata, offre la possibilità di preparare deliziose pietanze con prodotti locali. Il soggiorno è arredato in modo accogliente, con spazi ben definiti per il relax e l'intrattenimento. Le due camere da letto, una matrimoniale e una singola piccola, dove potrebbe starci un letto a castello, decorate con gusto, offrono un rifugio tranquillo per il riposo notturno.

Nel bagno, una combinazione di illuminazione ben studiata completa l'atmosfera, creando un luogo ideale per rinfrescarsi e ritrovare il benessere dopo una giornata al mare. Dal soggiorno, una porta finestra si apre su una piccola veranda, dove gli ospiti possono godere di momenti all'aperto e respirare l'aria marina.

La posizione strategica a 100 metri dal porto consente agli ospiti di esplorare agevolmente la zona e di godere della vivace atmosfera marina. La brezza marina e il suono delle onde a soli 350 metri offrono la possibilità di trascorrere rilassanti giornate sulla spiaggia. Nei dintorni si trovano anche ristoranti, caffè e negozi, permettendo agli ospiti di assaporare la gastronomia locale e fare shopping senza doversi allontanare troppo.

In sintesi, questo trilocale a La Caletta è un rifugio accogliente e ben posizionato, ideale per coloro che cercano una combinazione di comodità, stile e vicinanza al mare.

Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: ND
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: kWh/m2anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: kWh/m2anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: Estate:

Golden Goal Real Estate SRLS
Via Del Tirreno snc
San Teodoro (Sassari)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social