È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Appartamento Ferrovieri 128mq [Vendita]

195.000
Pubblicato il 26/03/2024 11:42 da Proprietà Immobiliari Snc in immobili / appartamenti > Vicenza / Vicenza
Appartamento Ferrovieri 128mqAppartamento Ferrovieri 128mq
Appartamento Ferrovieri 128mq
Appartamento Ferrovieri 128mq
Appartamento Ferrovieri 128mq
Ottimo appartamento di cinque locali, situato nella tranquilla zona dei Ferrovieri a Vicenza. Con i suoi generosi 128 mq e una posizione all'ultimo piano servito da ascensore, potrai godere di una vista aperta sul verde circostante. Questa proprietà vanta un ampio soggiorno, cucina collegata con dispensa, due bagni e una spaziosa terrazza di circa 40 mq per godersi il panorama. Completa l'offerta la cantina e il garage al piano terreno. La zona offre comodità come negozi e parcheggi ed è facilmente raggiungibile dall'autostrada. Non farti sfuggire l'opportunità di avere la tua oasi di pace in città!


L' Agenzia Proprietà Immobiliari si caratterizza dall'alto grado di preparazione e competenza, fondamentali per garantire l’adeguata assistenza al cliente in ogni fase della trattativa, sia dal punto di vista contrattuale che fiscale.
Il nostro staff è a disposizione di ogni cliente per valutare compravendite e locazioni sia abitative che commerciali, il tutto con l'obbiettivo che l'acquisto o la locazione avvenga nella maggior trasparenza, affidabilità e tranquillità possibili.
Il nostro ufficio è ubicato a Vicenza, in Corso S.S. Felice e Fortunato al civico n° 39/41, al piano terra, in posizione strategica: a due passi da Corso Palladio, comodo sia per chi arriva in auto sia per chi desidera fare una passeggiata in centro storico e può quindi guardare le nostre grandi vetrine che offrono la massima visibilità degli annunci con foto e descrizioni degli immobili in vendita e/o locazione
Siamo sempre presenti in orario d'ufficio dal lunedì al venerdì ,al mattino dalle h. 9.00 alle h. 12.30 e nel pomeriggio dalle h. 15.00 alle h. 19.30; siamo comunque disponibili secondo le esigenze del cliente, previo appuntamento, anche il sabato mattina.

Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: D
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: kWh/m2anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: 122.62 kWh/m2anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: Estate:

Proprietà Immobiliari Snc
Corso San Felice e Fortunato 39
Vicenza (Vicenza)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social