È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Appartamento Ferri 130mq 2023 [Vendita]

330.000
Pubblicato il 16/04/2024 15:20 da Studio Immobiliare Esse Gi in immobili / appartamenti > Padova / Albignasego
Appartamento Ferri 130mq 2023Appartamento Ferri 130mq 2023
Appartamento Ferri 130mq 2023
Appartamento Ferri 130mq 2023
Appartamento Ferri 130mq 2023
ALBIGNASEGO: Proponiamo in posizione comoda a tutti i servizi in palazzina di nuova costruzione ultimata a gennaio 2024, appartamento su unico livello al piano primo composto d'ingresso, soggiorno/cucina a vista con affaccio su terrazza abitabile, tre camere, due bagni e balcone. Completa la proprietà il garage al piano terra. Finiture di elevato standard qualitativo.
L'appartamento è dotato di pompa di calore supportata dall'impianto fotovoltaico da 3 Kw destinato alla produzione di energia elettrica pulita per riscaldare, raffrescare e produrre l'acqua calda sanitaria. L'impianto di riscaldamento a pavimento. Completano gli impianti di condizionamento/raffrescamento, VMC (ventilazione meccanica controllata), la predisposizione per l’impianto antintrusione, i serramenti in PVC e le tapparelle motorizzate.
L'edificio sole 8 unità con ascensore, dal prestigioso design, è progettato con un'architettura ricercata, attenta ai particolari e dall'elevato confort abitativo certificato in Classe energetica A4- EPgl,nren 20,85 KWh/m² anno.
Riferimento 3L330 unità 3. Richiesti € 330.000,00. Le immagini di arredamento utilizzate hanno scopo puramente dimostrativo.
Previste importanti agevolazioni derivate dal SISMABONUS che permette all'acquirente di beneficiare del credito d'imposta pari a €uro 81.600,00 optando per la detrazione in 5 anni oppure per la cessione del credito stesso. Possibilità "sconto in fattura".
In ottemperanza alla Normativa vigente sulla Privacy l'indirizzo riportato nell'annuncio e nella mappa sono puramente indicativi e non corrispondono all'indirizzo esatto in cui è ubicato l'immobile.
Contattateci se interessati al sopralluogo di questo immobile o semplicemente per ulteriori informazioni, per valutare altre proposte visitate il nostro sito web.

Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: A4
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: 20.85 kWh/m2anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: kWh/m2anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: buono Estate: medio

Studio Immobiliare Esse Gi
Via Medoaco 4
Padova (Padova)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social