È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Appartamento Città Giardino 180mq 1980 [Vendita]

440.000
Pubblicato il 03/02/2024 17:14 da Immobiliare Orchidea s.r.l. in immobili / appartamenti > Padova / Padova
Appartamento Città Giardino 180mq 1980Appartamento Città Giardino 180mq 1980
Appartamento Città Giardino 180mq 1980
Appartamento Città Giardino 180mq 1980
Appartamento Città Giardino 180mq 1980
Padova INTERNO MURA, inserito nel prestigioso quartiere di Città Giardino una delle zone in assoluto più belle di Padova a due passi da Prato della Valle, comodo ai servizi e vicino alle principali arterie stradali, comodo al centro della città. Proponiamo in vendita appartamento di circa ca. 180 mq calpestabili.
L’ appartamento, si sviluppa al piano terra rialzato dove troviamo l'ingresso, sulla sinistra un comodo ed utile ripostiglio, subito la cucina separata e abitabile con affaccio sul grande terrazzo abitabile, ottimo nelle stagioni estive per pranzare e/o cenare all'aria aperta, troviamo poi un'ampia zona giorno che anch'essa ha la possibilità di accedere allo spazioso poggiolo, la zona giorno è completamente rivolta nei lati sue ed ovest e quindi molto luminosa, dall'ingresso poi si accede al reparto notte, dove troviamo un corridoio, le 3 camere da letto, (tra cui 2 matrimoniali ed un un'altra camera singola), un bagno finestrato e uno cieco e 1 poggiolo con uscita dalla camera matrimoniale, la zona notte è completamente rivolta ad ovest.
Al piano seminterrato che si può raggiungere anche con l'ascensore, troviamo il garage doppio in larghezza e una cantina.
L'edificio è degli anni 80, ma sono stati rifatti i bagni. L'appartamento è dotato di aria condizionata con pompa di calore, dotato di riscaldamento autonomo, caldaia interna di nuova installazione, portone principale blindato, come lo è la porta principale prima di entrare in appartamento, nuovi i serramenti in pvc con doppia vetrocamera, tapparelle rinforzate elettriche, e zanzariere. Inoltre troviamo l'impianto aspirazione centralizzato, allarme volumetrico e perimetrico, e addolcitore dell'acqua.
L'ampio giardino condominiale ben piantumato fa da cornice a questo bellissimo appartamento. Ottima inoltre l'esposizione solare della casa, che copre i lati (Sud/Ovest).
La posizione centrale dove è stata costruita la casa permette di raggiungere a piedi scuole, la chiesa e i principali servizi che la città offre.
Immediate vicinanze di Noventa Padovana, Albignasego, Vigodarzere, Ponte di Brenta, Ponte San Nicolò, Vigonza, Selvazzano Dentro, Tencarola, San Domenico, Rubano, Sarmeola, Caselle, Mestrino, Veggiano e Padova.

Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: E
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: 141.70 kWh/m2anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: kWh/m2anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: medio Estate: medio

Immobiliare Orchidea s.r.l.
Via IV Novembre 75
Mestrino (Padova)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social