È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Appartamento Centro Storico 215mq 1800 [Vendita]

755.000
Pubblicato il 20/02/2023 13:41 da Agenzia Pellegrini di Meda Mara in immobili / appartamenti > Vicenza / Vicenza
Appartamento Centro Storico 215mq 1800Appartamento Centro Storico 215mq 1800
Appartamento Centro Storico 215mq 1800
Appartamento Centro Storico 215mq 1800
VICENZA, CENTRO STORICO proponiamo un appartamento di pregio in zona centralissima a pochi passi dalle mura medioevali, a 10 minuti a piedi da Piazza dei Signori. Il contesto è particolarmente signorile, ha poche unità abitative e sono tutte di grandi dimensioni. L'appartamento è di 215 mq commerciali e si trova in una palazzina storica interamente ristrutturata e servita da ascensore e da posti auto privati.
L'APPARTAMENTO è al piano primo ed è collegato al proprio piano terra attraverso una scala interna.
IL PIANO TERRA è composto da una cantina e un' interessante stanza multiuso ( studio, stanza guardaroba ) che ha due ingressi, uno verso la strada pubblica esterna e l'altro verso il cortile condominiale dove si trova il posto auto di proprietà. Dispone inoltre di un servizio e una lavanderia.
IL PIANO PRIMO è raggiungibile dalla scala interna che conduce al salotto. Questo appartamento ha anche un secondo ingresso fornito inoltre di ascensore. La zona giorno è ampia ed accogliente ed ha un' ampio salotto e una grande cucina. La zona notte ha tre camere doppi servizi e uno studio ( che ha il proprio ingresso indipendente). L’appartamento dispone di un posto auto di proprietà a due passi dai locali al piano terra

Nel caso di necessità di altri posti per l'auto è possibile acquistare garage a soli 80 metri all’edificio.

FINITURE E IMPIANTI : impianto di raffrescamento in pompa di calore, unità di ricambio dell’aria, riscaldamento autonomo a pavimento, pavimenti in legno di rovere, rubinetterie e sanitari sospesi di design, rivestimenti dei bagni in pregiato granito grès con finitura corten. Serramenti esterni bianchi con triplo vetro Balconi in legno alla vicentina. Porte interne di legno bianche che rendono l’ambiente signorile ed elegante. Classe energetica A1.

L’ appartamento è un immobile di pregio e viene consegnato perfettamente finito. Per la privacy dell’immobile le foto sono simili ma non originale. Tutte le informazioni in agenzia Rif. 3066

Classe energetica: A IPE: 15.85 kWh/m2 anno

Agenzia Pellegrini di Meda Mara
Corso Padova 148/b
Vicenza (Vicenza)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social