È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Appartamento Cecina Mare 136mq [Vendita]

350.000
Pubblicato il 06/01/2024 19:25 da Horus Re Agency S.r.l.s. in immobili / appartamenti > Livorno / Cecina
Appartamento Cecina Mare 136mqAppartamento Cecina Mare 136mq
Appartamento Cecina Mare 136mq
Appartamento Cecina Mare 136mq
Appartamento Cecina Mare 136mq
Marina di Cecina, Toscana, famosa per le sue spiagge sabbiose, il mare trasparente e le grandi campagne nell’hinterland, ricche di vitigni, uliveti e cipressi - un territorio che abbonda di bellezze sia naturali che umane, antiche, storiche ma anche recenti. Un terreno fertile per chi cerca un posto in soggiornare, per chi ama la Toscana, con i suoi immensi tramonti, le persone cordiali e la cucina squisita.
Una domanda. Quanti sono 300 metri? Sono poco meno di 5 minuti di passeggiata. E in bicicletta? Forse mezzo minuto. Tutto ciò per un semplice pensiero: siamo praticamente al mare. La proposta di vogliamo parlarvi oggi è infatti un grande appartamento a soli 300 metri dalla spiaggia.
È situata in una zona residenziale molto tranquilla ed occupa il primo piano di una piccola casa e con 4 lati liberi si presenta come una soluzione sia per chi vuole una prima o una seconda casa per sé, ma anche per chi ha idee di business.
Il cancelletto di ingresso ci porta al cortiletto privato al pianterreno mentre la scala esterna ci fa salire al primo piano. Nei suoi quasi 115 mq calpestabili oltre a 3 balconi, troviamo un ampio ingresso, la sala da pranzo, la cucina con dispensa, il soggiorno, due ampie matrimoniali, un grande bagno ed un ultimo vano che può essere lo studio, una terza stanzetta o semplicemente una cabina armadio.
Ampi spazi e tanti ambienti, che potrebbero essere ulteriormente migliorati e razionalizzati, magari ricavando la 3° camera e il 2° bagno utile sia ai fini dell’utilizzo personale sia in nel caso si volesse utilizzare l’immobile per affittare idea da non sottovalutare vista l’alta richiesta e non solo nei periodi estivi.
Internamente si presenta in discrete condizioni e volendo abitabile da subito, termo-autonomo e con un bel caminetto nella sala da pranzo, ma con qualche intervento di ammodernamento e personalizzazione potrete renderlo assolutamente unico.

Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: ND
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: kWh/m2anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: kWh/m2anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: Estate:

Horus Re Agency S.r.l.s.
Corso Martiri 173
Castelfranco Emilia (Modena)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social