È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Appartamento Cartura - Centro 142mq [Vendita]

135.000
Pubblicato il 06/07/2023 12:44 da VELE 5 SRL in immobili / appartamenti > Padova / Cartura
Appartamento Cartura - Centro 142mqAppartamento Cartura - Centro 142mq
Appartamento Cartura - Centro 142mq
Appartamento Cartura - Centro 142mq
Appartamento Cartura - Centro 142mq
Se stai cercando un appartamento quadrilocale nel centro di Cartura che abbia il fascino degli spazi di una volta con le comodità moderne? Abbiamo l'opportunità perfetta per te.
Presentiamo un appartamento che, nonostante non sia di nuova costruzione, è stato sottoposto a numerosi miglioramenti che garantiscono una qualità abitativa eccezionale..

Questo appartamento offre gli spazi generosi tipici delle costruzioni tradizionali, che permettono di creare ambienti accoglienti e funzionali per te e la tua famiglia, tuttavia, è importante sottolineare che sono state apportate significative migliorie alle caratteristiche energetiche, rendendo l'appartamento quasi paragonabile a una costruzione moderna. Una delle principali migliorie riguarda la caldaia, che è stata completamente sostituita con un modello efficiente e a basso consumo energetico. Questo ti garantirà un comfort ottimale e ti permetterà di risparmiare sulle spese di riscaldamento.
Inoltre, è stato applicato un nuovo cappotto termico all'esterno dell'edificio, che migliora notevolmente l'isolamento termico e contribuisce a ridurre i consumi energetici. Questo significa che potrai godere di un ambiente confortevole tutto l'anno, mantenendo bassi i costi di riscaldamento e raffreddamento.
Gli infissi sono stati sostituiti con modelli di alta qualità, che garantiscono un'ottima insonorizzazione e un'efficace protezione termica. Questo ti permetterà di godere di un ambiente tranquillo e silenzioso, nonostante la posizione centrale dell'appartamento.

Come abbiamo detto prima, benché l'appartamento non sia di nuova costruzione, tutte queste migliorie ti garantiranno una qualità abitativa moderna e confortevole. Potrai vivere nel cuore di Cartura, con tutti i servizi e le comodità a portata di mano.. immagina avere la possibilità di poter semplicemente scendere di casa e arrivare a piedi ovunque tu voglia al bar, in banca, in posta o accompagnare i tuoi figli a scuola, ecco la soluzione giusta per te!!

Ti proponiamo in esclusiva questo appartamento di 150 mq calpestabili collocato al secondo piano di uno stabile con solo un’altra unità abitativa offrendo così un ambiente tranquillo e riservato.
L’appartamento è sviluppato tutto in un unico piano ponendo un'organizzazione funzionale degli spazi, entrando in casa avrai un ingresso con ripostiglio adiacente, ideale per riporre i tuoi oggetti personali. La zona soggiorno pranzo di 30 metri quadrati sarà il cuore pulsante della tua casa, da cui potrai accedere al terrazzo. Immagina di goderti pranzi e cene all'aperto con la tua famiglia e amici, o di creare una zona salotto con divanetti per il tuo relax. Questo terrazzo di 41 metri quadrati circonda interamente l'appartamento, offrendoti un ampio spazio da sfruttare durante le stagioni più calde. L'appartamento dispone inoltre di una cucina funzionale, due bagni finestrati, una camera da letto matrimoniale e un'altra camera di 13 metri quadrati. Inoltre, una terza stanza è stata adibita come studio, offrendoti uno spazio dedicato al lavoro o agli hobby. Questa distribuzione degli spazi ti permetterà di vivere comodamente e di organizzare la tua casa in base alle tue esigenze personali.
Accedendo al cortile adiacente alla palazzina troverai il garage privato di altezza 3 m che potrai soppalcare per avere la comodità di una zona per mettere le cose che non ti servono tutto l’anno come valigie, ombrellone, arredi natalizi e così via... in più avrai una piccola zona verde ad uso esclusivo con possibilità di un altro posto auto e con un caminetto per poter fare delle squisite grigliate! Potrai accedere alla struttura anche dal cortile sul retro attraverso una porta che da direttamente sul vano scala molto comoda per qualsiasi evenienza. Questa è una soluzione perfetta per chi sta cercando una porzione dagli ampi spazi vivibili con l'accoppiata vincente di avere tutte le comodità che il paese offre.
Allora cosa stai aspettando!!!
Se sei interessato a questo immobile perché stai pensando al tuo cambio casa e quindi per questo acquisto hai la necessità di vendere prima il tuo, non ti preoccupare.. pensiamo a tutto noi!!! Ci occuperemo sia della vendita che dell'acquisto, seguendoti in ogni fase fino al rogito notarile di entrambi gli immobili.

Chiama il nostro numero verde 800 693 223.

Per tutte le nostre proposte, seguici sul sito www.velaimmobiliare.net

Se hai un’immobile che vuoi vendere a Padova e provincia e ti interessa avere una stima professionale vai su www.stimapro.it

Ricordati anche di seguirci sui nostri canali social mettendo “LIKE” alle nostre pagine: Gruppo Vela servizi immobiliari

Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: A1
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: 70.15 kWh/m2anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: 0.05 kWh/m2anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: medio Estate: buono

VELE 5 SRL
Largo Obizzi 4
Albignasego (Padova)
Contatta VELE 5 SRL
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social