È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Appartamento Carmine 90mq [Vendita]

255.000
Pubblicato il 08/02/2024 10:33 da Frallicciardi Immobiliare srls in immobili / appartamenti > Salerno / Salerno
Appartamento Carmine 90mqAppartamento Carmine 90mq
Appartamento Carmine 90mq
Appartamento Carmine 90mq
Appartamento Carmine 90mq
Opportunità Strategica a Salerno, Via Pio XI

Scopri l'esclusività di vivere o investire a Salerno, in una posizione invidiabile che coniuga perfettamente accessibilità, servizi e potenzialità ricettive. Situato a pochi metri dall'uscita autostradale e dalla tangenziale, prossimo al cuore pulsante della città, questo appartamento in Via Pio XI rappresenta un'opportunità unica per chi cerca un luogo strategico per vivere o per sviluppare un'attività nel settore dell'ospitalità.

Caratteristiche Principali:
Ubicazione Privilegiata: Immediatamente accessibile dall'uscita autostradale e dalla tangenziale di Salerno, la prima strada utile e commercialmente servita è proprio Via Pio XI. Un indirizzo di prestigio che garantisce comodità e accessibilità senza pari.

Zona Ricca di Servizi: La vicinanza al centro cittadino e la facilità di accesso ai servizi commerciali rendono questa zona particolarmente attraente per professionisti e turisti che scelgono Salerno come base d'appoggio per lavoro o vacanza.

Ideale per Strutture Ricettive: La posizione e le caratteristiche dell'appartamento offrono un potenziale eccellente per chi desidera realizzare una struttura ricettiva, soddisfacendo le esigenze di una clientela variegata.

Comodità e Accessibilità: Il vantaggio di un posto moto esclusivo consente di vivere appieno la convenienza urbana, con la possibilità di esplorare il centro a piedi e di raggiungere facilmente le zone limitrofe.

Personalizzazione e Comfort: Situato ad un piano intermedio di un edificio signorile, l'appartamento beneficia di una planimetria regolare e di una tripla esposizione. Le condizioni interne, attualmente da ristrutturare, offrono la libertà di personalizzare gli spazi secondo i propri gusti e necessità, garantendo ambienti regolari e una disposizione comoda per un living su misura.

Una Scelta di Vita, Un Investimento nel Futuro
Che tu sia alla ricerca della tua prossima casa o di un'opportunità per investire in una struttura ricettiva, questo appartamento in Via Pio XI a Salerno rappresenta la scelta ideale, combinando comodità, strategia e potenzialità di personalizzazione.

Non perdere questa opportunità unica di investire in una delle zone più dinamiche e servite di Salerno. Contattaci per scoprire come questo appartamento può diventare il fulcro del tuo prossimo progetto di vita o di business.

La visura catastale riporta: (da non intendersi come superficie netta interna)
Dati di superficie: Totale: 96 m2 Totale escluse aree scoperte b): 90 m2

per i colleghi immobile non condiviso

Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: G
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: kWh/m2anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: kWh/m2anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: Estate:

Frallicciardi Immobiliare srls
Via Nicola Buonservizi 7
Salerno (Salerno)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social