È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Appartamento Cannaregio 117mq [Vendita]

698.000
Pubblicato il 11/01/2024 17:55 da CA' VENEZIA IMMOBILIARE in immobili / appartamenti > Venezia / Venezia
Appartamento Cannaregio 117mqAppartamento Cannaregio 117mq
Appartamento Cannaregio 117mq
Appartamento Cannaregio 117mq
Appartamento Cannaregio 117mq
In uno dei contesti più suggestivi e caratteristici di Venezia, nelle immediate vicinanze di Fondamenta della Misericordia abbiamo il piacere di proporvi un delizioso appartamento, completamente ristrutturato, inserito al primo piano di un palazzo di quattro piani, ideale come pied-à-terre o come appartamento da mettere a reddito.
La proprietà recentemente ristrutturata, presenta stupende viste sul canale, che possiamo godere dal soggiorno e da una camera, attraverso due porte finestra che si aprono su magnifici poggioli. Questa zona living comprende una fornitissima cucina ad angolo, total white che gioca su un design geometrico ed essenziale, ed un arioso salotto. Anche la confortevole e ampia camera matrimoniale, servita da un bagno con doccia, è allestita con un bellissimo pavimento in legno dai toni dorati, ha due porte finestra che si aprono sempre sul delizioso poggiolo.
Il distributivo inoltre comprende una seconda camera ed un pratico bagno con doccia e finestra.
La proprietà è ottimamente servita, data la vicinanza a tutti i servizi, alle fermate del vaporetto, a Piazzale Roma e alla Stazione dei treni ed ben connessa all'aeroporto Marco Polo e con il taxi acqueo si può arrivare proprio davanti all'appartamento.
L'immobile completo di arredi e accessori, è dotato di riscaldamento autonomo, aria condizionata nuova e di un funzionale magazzino al piano terra, vi è anche la possibilità di realizzare, nella zona di ingresso la fossa settica.

Ca' Venezia Immobiliare sarà lieta di seguirvi in tutte le fasi della compravendita, gestendo ogni vostra richiesta con la massima attenzione, riservatezza ed impegno. Mettiamo a Vostra disposizione la nostra professionalità e il nostro pool di professionisti veneziani esperti del settore per rispondere ad ogni vostra esigenza.

Ca' Venezia Immobiliare, il piacere di fidarsi.

Classe energetica: F IPE: 127.30 kWh/m2 anno

CA' VENEZIA IMMOBILIARE
San Polo 2531 - Calle Donà
Venezia (Venezia)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social