È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Appartamento (Candoglia) 55mq [Vendita]

55.000
Pubblicato il 19/07/2022 20:03 da la fenice agenzia immobiliare in immobili / altri immobili > Verbano-Cusio-Ossola / Mergozzo
Appartamento (Candoglia) 55mqAppartamento (Candoglia) 55mq
Appartamento (Candoglia) 55mq
Appartamento (Candoglia) 55mq
Appartamento (Candoglia) 55mq
Splendida Opportunità: Vendesi Ampio Bilocale nel Pittoresco Paesino di Candoglia, a Due Passi dal Lago di Mergozzo

Se state cercando una casa accogliente e ben posizionata nelle affascinanti terre del lago di Mergozzo, non lasciatevi scappare questa opportunità unica! Vendiamo un ampio bilocale nel grazioso paesino di Candoglia, situato a breve distanza dal suggestivo Lago di Mergozzo.

Caratteristiche Principali:

Posizione Incantevole: Immerso nella bellezza naturale della zona del lago di Mergozzo, Candoglia offre un ambiente tranquillo e rilassante, perfetto per chi cerca una pausa dalla frenesia della vita quotidiana. Con il lago di Mergozzo a pochi passi di distanza, potrete godere di rinfrescanti nuotate estive e piacevoli passeggiate lungo le sponde del lago.

Ampio Bilocale: L'appartamento in vendita è composto da un ampio open space che accoglie la zona giorno, una grande camera da letto e un ampio bagno con cabina doccia. Gli spazi generosi offrono comfort e praticità, rendendo questa casa perfetta per single, coppie o piccole famiglie.

Doppio Ingresso Indipendente: Completa il tutto il doppio ingresso indipendente, che offre praticità e flessibilità agli abitanti. Questa caratteristica aggiuntiva aggiunge valore all'immobile e consente un accesso comodo e diretto all'abitazione.

Prezzo Trattabile: Con un prezzo trattabile di euro 55.000, questa è un'opportunità da non perdere per chi desidera acquistare una casa nella zona del lago di Mergozzo a un prezzo accessibile e negoziabile.

Per Informazioni e Visite:

Se siete interessati a questa affascinante opportunità di acquisto nel pittoresco paesino di Candoglia, non esitate a contattarci per ulteriori informazioni o per organizzare una visita all'appartamento. Questa potrebbe essere la vostra occasione per acquistare la casa dei vostri sogni nelle splendide terre del lago di Mergozzo.

CLASSE ENERGETICA: F
Con Canna Fumaria, Porta Blindata.

Classe energetica: F IPE: 0 anno

la fenice agenzia immobiliare
via leponzi 23
PIEDIMULERA (verbania)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social