È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Appartamento Cambiano - Centro 93mq 1973 [Vendita]

128.000
Pubblicato il 20/02/2024 13:39 da GIANLUCA TABIS GROUP SRL in immobili / appartamenti > Torino / Cambiano
Appartamento Cambiano - Centro 93mq 1973Appartamento Cambiano - Centro 93mq 1973
Appartamento Cambiano - Centro 93mq 1973
Appartamento Cambiano - Centro 93mq 1973
Appartamento Cambiano - Centro 93mq 1973
“Il nostro sogno e di vivere in un luogo a misura d’uomo. Aspiriamo ad essere comodi ai mezzi pubblici e a tutti quei servizi per la quotidianità. L’edificio deve essere più che decoroso se non signorile e indubbiamente deve esserci l’ascensore. Consideriamo esclusivamente un primo piano, sa, purtroppo soffro di vertigini. Mi raccomando le camere da letto... non ci proponga un appartamento con degli ambienti claustrofobici, per carità! In ultimo il prezzo... ci siamo capiti.”

Sembra una richiesta pretenziosa, ma come possiamo dargli torto? Chi non vorrebbe vivere in un contesto come quella sopra descritto, ad un prezzo accessibile? Voi mi direte... “Si, ma trovalo un appartamento con queste caratteristiche”.

Noi l’abbiamo. A Cambiano, in Corso Onorio Lisa 38, in un edificio realizzato nei primi anni ‘70 e dotato di ascensore, al primo piano, proponiamo un appartamento con due arie.

L’epoca costruttiva non ha influito sulla funzionalità degli ambienti, infatti, questa abitazione di 93 mq commerciali non richiede di dover ridisegnare gli spazi per renderli più adeguati allo stile di vita odierno. La porta di ingresso si apre su un pratico ingresso, il quale svolge egregiamente la sua funzione di separare l’entrata dagli altri ambienti. La zona giorno si compone di un soggiorno comunicante con un cucinotto. Il living è dotato di porta finestra per l’uscita sul terrazzino orientato verso il cortile interno. (Per gli amanti degli spazi aperti evidenziamo che la separazione della cooking area dal living è data da un muretto divisorio basso).

Al di là dell’ingresso ci sono due ampie camere da letto, 17 e 16 mq ca. La conformazione regolare e le lunghe pareti continue che caratterizzano le due camere consentono di non porre limiti alle scelte di arredo. Ciascuna camera beneficia di un ampio serramento, e nello specifico una delle due camere ha una porta finestra per l’uscita su un balcone piuttosto profondo che affaccia sul corso.

Il bagno si sviluppa in lunghezza e la sua conformazione consente di collocare senza difficoltà tutti gli elementi d’arredo compreso un piccolo spazio lavanderia.

Non poteva mancare un ripostiglio la cui porta apre sull’ingresso/disimpegno.

Al piano interrato c’è una cantina mentre nel cortile condominiale, all’interno di un basso fabbricato, c’è la disponibilità di un box auto al prezzo di 15.000 euro.

L'abitazione si presenta in buone condizioni data la ristrutturazione effettuata nel 1998.
Le dotazioni sono le seguenti: portoncino blindato; pavimenti in ceramica nell’ingresso, nella zona giorno e nel bagno; parquet recuperato nelle camere; tende da sole e tenda invernale esterna; scaldabagno a gas per l’acqua calda; riscaldamento centralizzato a metano.

Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: F
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: 149.23 kWh/m2anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: kWh/m2anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: Estate:

GIANLUCA TABIS GROUP SRL
VIA VITTORIO EMANUELE II 17
Chieri (Torino)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social