È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Appartamento Borgo Milano 104mq 1966 [Vendita]

180.000
Pubblicato il 12/01/2024 22:01 da Airone srl in immobili / appartamenti > Verona / Verona
Appartamento Borgo Milano 104mq 1966Appartamento Borgo Milano 104mq 1966
Appartamento Borgo Milano 104mq 1966
Appartamento Borgo Milano 104mq 1966
Appartamento Borgo Milano 104mq 1966
PREZZO RIBASSATO!

ZONA: VERONA - BORGO MILANO: la soluzione si trova alle porte di Verona, in posizione strategica per raggiungere in breve tempo il centro storico, le attività commerciali di Corso Milano, l'Ospedale di Borgo Trento e i vicini centri vista la vicinanza alla tangenziale e al casello autostradale di Verona Nord. Comode le vicine piscine "Alberto Castagnetti", il circolo tennis e i campi da calcio.

L'immobile, in un complesso di sole 18 unità abitative, si colloca al piano primo con ascensore di recente ristrutturazione.

All'entrata veniamo accolti da una zona ingresso di 8 mq, che separa i vari ambienti tuttavia lo spazio, volendo, può essere aperto e reso ancora più ampio abbattendo le pareti.
Zona giorno composta da un ampio e luminoso soggiorno di circa 30 mq con balcone e terrazzo, cucina di 9,23 mq parzialmente abitabile con anch'essa accesso al terrazzo e un comodo ripostiglio.

Un ampio disimpegno con armadiatura a muro ci conduce nella zona notte dove troviamo una camera matrimoniale di quasi 14 mq, una camera doppia e un ampio bagno finestrato di 7.33 mq.

La proprietà si completa di cantina nell'interrato di 6 mq e di un posto auto coperto in autorimessa collettiva al piano terra.

COSA LO RENDE SPECIALE: l'immobile, in buone condizioni, è abitabile e da subito disponibile.
Nel 2015 sono stati ristrutturati: porte, infissi, bagno e pavimentazione della zona soggiorno.

Ottima la posizione e funzionale la dimensione della zona soggiorno in cui è possibile ricavare la terza camera (come in origine).

La proprietà lascerà gratuitamente l'arredo presente (cucina compresa di elettrodomestici, tavolo e sedie, divano, mobili e tavolo in soggiorno).

PER CHI È PERFETTO: ottima soluzione per qualsiasi tipologia di acquirente, per chi è alla ricerca di un immobile ad uso residenziale o per chi lo cerca ad uso investimento a lungo o a breve termine.

ATTENZIONE: è bene ricordare, benché sia stata posta la massima cura per garantire la precisione e la correttezza dei contenuti di questa presentazione al momento della pubblicazione, essa non ha alcun valore in sede contrattuale.

Per altre soluzioni visita il nostro sito www.infinitycasa.net e per rimanere sempre aggiornato in tempo reale seguici sui nostri canali social Facebook, Instagram e canale Telegram InfinityCasa.

Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: E
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: 115.87 kWh/m2anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: 0.27 kWh/m2anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: medio Estate: scarso

Airone srl
via case nuove 6
Sona (Verona)
Contatta Airone srl
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social