È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Appartamento Borgo Casale - Stadio - Corso Padova 164mq [Vendita]

230.000
Pubblicato il 26/10/2023 17:35 da Agenzia Pellegrini di Meda Mara in immobili / appartamenti > Vicenza / Vicenza
Appartamento Borgo Casale - Stadio - Corso Padova 164mqAppartamento Borgo Casale - Stadio - Corso Padova 164mq
Appartamento Borgo Casale - Stadio - Corso Padova 164mq
Appartamento Borgo Casale - Stadio - Corso Padova 164mq
Appartamento Borgo Casale - Stadio - Corso Padova 164mq
Proponiamo in vendita a Vicenza, in zona ben servita di Corso Padova, a soli 10 minuti a piedi dal Ponte degli Angeli, un ampio appartamento al quarto ed ultimo piano, servito da ascensore. L'unità immobiliare occupa circa 165 mq commerciali e vanta di una notevole illuminazione naturale grazie alla sua posizione angolare che offre tre lati liberi per il passaggio della luce ed aria.
L'appartamento si apre con un ingresso dotato di un pratico ripostiglio, seguito da una spazioso salotto e una dalla cucina tinello separata. Entrambe queste stanze si affacciano su un terrazzo. La zona notte è composta da tre camere da letto matrimoniali e due bagni finestrati, di cui uno con vasca, doccia e angolo lavanderia. Attualmente, una delle camere è stata integrata nel salotto, ma può essere facilmente ripristinata.

Garage doppio al piano terra di circa 37,70 mq . Ospita due autovetture insieme a moto e bici. Nella corte condominiale è possibile parcheggiare una terza auto.

FINITURE : Gli infissi esterni sono in vetrocamera color noce, i bagni sono stati ristrutturati negli anni 2000 e presentano vasca, doccia e attacchi per la lavanderia. I pavimenti variano tra marmo chiaro nel salotto, legno nelle camere e ceramica Cerasarda nei bagni. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo con radiatori e caldaia a condensazione, oltre a un sistema di aria condizionata con uno split nella zona giorno e uno split nella zona notte. Gli impianti sono certificati. Porta blindata per la sicurezza. Il condominio dispone di un carraio automatizzato. Spese condominiali di circa 90 euro al mese.

L'appartamento, sebbene semi-vuoto (con l'eccezione della cucina ), è in ottime condizioni e può essere abitato immediatamente senza necessità di lavori di ristrutturazione significativi.
La palazzina, costruita nel 1972, oltre ad essere molto ben abitata è ben mantenuta, comprende 12 unità abitative dispone di una ampia area verde condominiale alberata.
NELLE FOTO : VENGONO PRESENTATE attraverso progetti di arredamento in rendering. Si puo' avere un'idea di come potrebbe diventare l'appartamento a seguito di lavori di restyling RIF FA3073B.

Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: F
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: 40.10 kWh/m2anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: kWh/m2anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: Estate:

Agenzia Pellegrini di Meda Mara
Corso Padova 148/b
Vicenza (Vicenza)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social