È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Appartamento bilocale 72mq [Vendita]

130.000
Pubblicato il 26/02/2024 17:20 da Studio Cislago S.a.s. in immobili / appartamenti > Varese / Cislago
Vorresti finalmente esprimere tutta la tua creatività progettando e realizzando uno spazio esterno pieno di fiori, colori e profumi ?
Hai sempre sognato l'ordine e l'armonia delle forme di un meraviglioso giardino Zen, dove pochi e semplici elementi naturali fondamentali possano stimolare il benessere del tuo corpo e della tua mente?
Ti immagini splendide serate con gli amici, con barbecue e una grande tavola imbandita, mangiando e ridendo all'aria aperta?
Ti piacerebbe trascorrere le giornate estive e primaverili lavorando o rilassandoti all'ombra del tuo portico?

Questa è la casa perfetta per te !

Inserito in una signorile struttura di recente costruzione, composta da poche unità abitative e ubicata in una zona residenziale di Cislago vicina a tutti i servizi del centro, questo bilocale rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca una soluzione che possa coniugare eleganza, praticità e basse spese di gestione.

L'appartamento si presenta in ottime condizioni, magnificamente illuminato dalle due porte finestre presenti nella comoda zona giorno e nella spaziosa camera da letto matrimoniale.

Una scala interna conduce all' ampio e rifinito piano sotterraneo, strutturato in un disimpegno e due locali riscaldati, perfetto per trascorrere con parenti e amici le serate nei mesi invernali.

La proprietà comprende un box singolo. Inoltre la presenza di un ampio parcheggio comunale all'esterno della palazzina garantisce la sicurezza di trovare sempre posto per la propria auto e per quella di chi viene in visita.

Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, non esitare a contattarci. Saremo lieti di mostrarti questa abitazione e rispondere a tutte le tue domande.

CLASSE ENERGETICA: F 204,73 kWh/m3 a
Con Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Doppio Ingresso, Porta Blindata, Video Citofono, Video Sorveglianza.

Classe energetica: F IPE: 204,73 anno

Studio Cislago S.a.s.
via Cesare Battisti, 1037
21040 Cislago (Varese)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social