È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Appartamento bilocale 68mq [Vendita]

80.000
Pubblicato il 28/09/2023 18:09 da MA SRL in immobili / appartamenti > Como / Merone
MERONE:
Ideale per chi ama il verde e la tranquillita'!
proponiamo ampio bilocale ben tenuto e diponibile subito con posto auto di proprieta'.

APPARTAMENTO IN CONTESTO RECENTE AL PIANO TERRA COMPOSTO DA INGRESSO,AMPIO SOGGIORNO CON CUCINA ( CALDAIA NUOVA) DISIMPEGNO CON CAMERA DA LETTO CON BALCONE E BAGNO CON DOCCIA E VASCA.

POSTO AUTO DI PROPRIETA'.

CL EN "G" IPE 366,40

EURO 80.000 TRATTABILI!

GABETTI ERBA 3467562442-031611966


Acquistare casa rappresenta un momento veramente importante nella vita di ciascuno di noi. Presso il nostro ufficio , grazie al metodo professionale e preparato di approcciarsi con i clienti,e dal personale altamente qualificato saremo in grado di soddisfare qualsiasi esigenza dal momento in cui decidete di vendere o cercare casa sino alla consegna definitiva delle chiavi! Offrendo effettivamente tutti i servizi idonei alla ricerca mirata della vostra nuova casa…e senza farvi perdere del tempo!!! Il metodo di lavoro è semplice ed efficace… ci incontriamo per una bella chiacchierata in ufficio senza impegno, ci illustrate le vostre esigenze e insieme ne parliamo e visioniamo delle immagini relative a cio' che cercate… in un secondo momento fissiamo degli appuntamenti mirati e così inizia un ottima collaborazione insieme!... per noi le vostre esigenze vengono prima di ogni cosa! CI IMPEGNAMO AL 100% AL FINE DI SODDISFARE LE VOSTRE ESIGENZE! Non esitate a contattarci, avremo la risposta a qualsiasi vostra domanda. Cosa aspettate? E RICORDATE SEMPRE IL NOSTRO SLOGAN...SE CERCHI O VENDI CASA….NON PERDERE PIU' TEMPO…CHIAMACI SUBITO! SAREMO I TUOI PROFESSIONISTI DI FIDUCIA!


CLASSE ENERGETICA: G 366,4 kWh/m3 a
Con Cancello Elettrico, Impianto Satellitare, Ingresso Indipendente, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Porta Blindata, Rete Dati, Ripostiglio, Zanzariere.

Classe energetica: G IPE: 366,4 anno

MA SRL
CORSO XXV APRILE 36
22036 ERBA (CO)
Contatta MA SRL
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social