È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Appartamento bilocale 60mq [Vendita]

99.000
Pubblicato il 27/06/2023 10:05 da Divina Servizi Immobiliari in immobili / appartamenti > Monza-Brianza / Bovisio-Masciago
Appartamento bilocale 60mqAppartamento bilocale 60mq
Appartamento bilocale 60mq
Appartamento bilocale 60mq
Appartamento bilocale 60mq
RIF: Divina Servizi Immobiliari di Varedo, via Umberto I 103, 0362-1976454 o 380-7433743 e-mail ti.anividerailibommi@oderav

Bovisio Masciago - situato in zona strategica nel pieno centro cittadino comodo con tutti i servizi di primaria necessità tra cui: uffici pubblici, scuole ed asilo, farmacie, banche ed ogni genere di negozio, allo stesso tempo servito dalla Ferrovia Nord Milano e comodo con le principali vie di comunicazione proponiamo in vendita ampio appartamento di due locali oltre i servizi parzialmente mansardato. L'immobile è inserito al secondo ed ultimo piano di una palazzina del 2005 inserita in un contesto senza spese condominiali ed al suo interno risulta essere distribuito nel seguente modo: ingresso, cucina abitabile, soggiorno, bagno con doccia e camera matrimoniale. L'appartamento internamente è in perfette condizioni: tutta la pavimentazione è in ceramica con posa diagonale, gli infissi sono in alluminio dotati di doppio vetro con persiane esterne in alluminio, è presente la porta blindata ed il riscaldamento è termoautonomo mediante caldaia indipendente. L'unità immobiliare possiede una doppia esposizione che lo rende molto luminoso inoltre i locali interni sono spaziosi e di forma regolare così da risultare completamente sfruttabili. L'immobile puó essere venduto completamente arredato di cucina con tavolo e sedie, zona living composta da divano e camera matrimoniale comprensiva di letto, armadio, comodini e cassettiera. Nessuna spesa condominiale.
Consigliamo la visione . Libero subito.

Altre interessanti proposte su www.immobiliaredivina.it. - La presente scheda non costituisce forma di contratto, le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà. La presente non vincola in alcun modo la società.

Chiamaci ed otterrai dei servizi unici.

Vuoi vendere la tua casa? Possiamo effettuare delle precise valutazioni completamente gratuite.
Nelle nostre agenzie troverai tante proposte e degli agenti a tua completa disposizione per aiutarti a trovare la soluzione migliore.


CLASSE ENERGETICA: D 99,08 kWh/m2 a
Con Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Porta Blindata.

Classe energetica: D IPE: 99,08 m2 anno

Divina Servizi Immobiliari
Via Provinciale 85
23876 Monticello Brianza (Lecco)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social