È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Appartamento Arenaccia 40mq [Vendita]

trattativa riservata
Pubblicato il 16/09/2023 17:00 da Studio Arenaccia S.a.s in immobili / appartamenti > Napoli / Napoli
Via Benedetto Cairoli, strada principale che collega Corso Garibaldi e Piazza Poderico e zona ricca di attività commerciali ben collegata a mezzi di trasporto e non lontana dalla stazione centrale di Napoli.
Direzione casa propone in vendita in uno stabile d'epoca in tufo con servizio di ascensore un immobile composto da ingresso in cucina, soggiorno e camera da letti in soppalco.
Classe energetica G (180,00 kWh/mqa). E' possibile visionare l'immobile previo avviso telefonico: 08119575076 - 08119575205 - 3737107425 MAIL: ti.asacenoizerid@ofni‎ VISITA IL SITO: www.direzionecasa.it FACEBOOK: Immobiliare Direzionecasa INSTAGRAM: immobiliaredirezionecasa

Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: G
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: kWh/m2anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: kWh/m2anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: Estate:

Studio Arenaccia S.a.s
Via geronimo Carafa 2g 2h
Napoli (Napoli)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social