È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Appartamento Anzio - Centro 136mq 1900 [Vendita]

750.000
Pubblicato il 12/01/2021 12:34 da LIMMOBILIARE.COM - Buy & Rent di Bruno Lucantoni in immobili / appartamenti > Roma / Anzio
Appartamento Anzio - Centro 136mq 1900Appartamento Anzio - Centro 136mq 1900
Appartamento Anzio - Centro 136mq 1900
ANZIO, (a3758.B) Viale Mencacci, appartamento in villa, sito al piano primo attico, composto, da salone, due camere, due bagni, con scala interna che porta al piano secondo con ampio locale pluriuso da cui si accede al torrino sovrastante con un vano e terrazza. Stupenda vista mare a 360 gradi fino alle isole pontine.
La magnifica villa Liberty con il suo ampio giardino, annoverata tra gli immobili storici più prestigiosi di Anzio si distingue per la sua particolare architettura ingentilita da un'altana che svetta a mo' di torre di vedetta con vista mare fin oltre le isole Pontine , con balaustre, dentelli, modiglioni, mascheroni, fregi. Un magnifico ingresso principale tra colonne binate in peperino con capitelli Ionici e delfini. Ferro battuto anulare che porta la scritta "Villa Elena" lasciano presagire il magico fascino di una residenza al mare iniziata nel 1937 dal Conte Mazzei e dove soggiornò più volte Benito Mussolini.
La villa è divisa in due unità immobiliari distinte e separate, una porzione si sviluppa al piano rialzato e la seconda porzione si sviluppa al piano primo e torrino. Ogni porzione può essere venduta separatamente, oppure si può acquistare l'intero stabile.
L'intera villa è stata recentemente ristrutturata ed ammodernata con tutti gli accorgimenti e le attenzioni a cui necessariamente bisogna attenersi per un immobile storico.
Nel giardino può essere installata una piscina nel rispetto delle norme urbanistiche.
Per un acquisto di immobile scegliere oggi L’IMMOBILIARE.COM vuol dire affidarsi ad un metodo operativo affermato e consolidato di un’Azienda presente sul mercato italiano da oltre cinquant’anni. I professionisti del Network L’IMMOBILIARE.COM garantiscono esperienza, affidabilità e SERIETA'.
PER VENDERE, COMPRARE, AFFITTARE in ITALIA non esiti a contattarci per lasciarci una richiesta dettagliata dell'immobile che si sta cercando oppure per richiederci una valutazione (gratuita) dell'immobile da vendere. Anzio tel.069847430 -
Per i ns immobili in vendita cliccare qui:
www.anzio.limmobiliare.com, www.buyrent.net

Classe energetica: G IPE: 170.00 kWh/m2 anno

LIMMOBILIARE.COM - Buy & Rent di Bruno Lucantoni
Via Porto Innocenziano 8
Anzio (Roma)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social