È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Appartamento 94mq [Vendita]

370.000
Pubblicato il 06/11/2023 15:08 da Nuova Casa di Frugoni Adalberto in immobili / altri immobili > Brescia / Desenzano Del Garda
Appartamento 94mqAppartamento 94mq
Appartamento 94mq
Appartamento 94mq
Appartamento 94mq
DESENZANO DEL GARDA (BS) - Nei pressi di Piazza Garibaldi, comodo a tutti i servizi, ampio appartamento al secondo ed ultimo piano composto da: soggiorno, cucina abitabile, ripostiglio lavanderia, due camere, doppi servizi, con soppalco (studio o terza camera) dal quale si gode di un'apprezzabile vista lago. Con ingresso e vano scale esclusivi al piano primo. L'immobile viene venduto comprensivo degli arredi della cucina.
Senza spese condominiali.

Euro 370.000,00

Agente di riferimento: Adalberto Frugoni +39 348 798 34 33.

In pieno centro storico, al secondo piano, ampio appartamento con due camere e soppalco e doppi servizi. La zona giorno si affaccia su di una corte privata estremamente tranquilla. Fa parte di un complesso di sole 5 unità abitative, senza spese condominiali. L'ingresso è indipendente ed avviene al piano primo attraverso un vano scale privato (con ripostiglio nel sottoscala). Tutti i pavimenti sono in parquet mentre il soffitto è travi a vista con legni di colore bianco (danno molta luminosità). Il soggiorno, ampio e luminoso, è strutturato in due parti, la zona living e la zona pranzo con la cucina. ampia ed abitabile (gli arredi vengono ceduti con l'immobile). Accanto alla cucina c'è un ripostiglio lavanderia ed angolo lavatrice / asciugatrice. Dal soggiorno si accede attraverso un elegante vano scale al soppalco. Questo spazio è ideale come studio o come terza camera. Dall'abbaino si gode di una bella vista lago e di un caratteristico panorama sui tetti di centro storico.
La zona notte si compone di due ampia camere (una matrimoniale ed una singola) con doppi servizi. La matrimoniale ha il proprio bagno en suite.

[email protected]
www.studiofrugoni.it

CLASSE ENERGETICA: F 200,99 kWh/m3 a
Con Doppi Vetri, Ingresso Indipendente, Porta Blindata, Ripostiglio.

Classe energetica: F IPE: 200,99 anno

Nuova Casa di Frugoni Adalberto
via Valtenesi, 58
25080 Manerba del Garda (BS)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social