È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Appartamento 83mq [Vendita]

15.609
Pubblicato il 11/08/2022 20:47 da Abilio S.p.A. in immobili / appartamenti > Ascoli Piceno / Carassai
Appartamento 83mqAppartamento 83mq
Appartamento 83mq
Appartamento 83mq
Appartamento 83mq
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Oggetto della presente vendita è un appartamento in un edificio condominiale sito a Carassai (AP), in via XX Settembre 123. Il bene si trova nella zona periferica del piccolo centro medievale e consiste in un complesso di sei piani, due dei quali seminterrati rispetto alla strada per la conformazione del terreno. L’ingresso pedonale e carrabile è posto su via XX Settembre. La palazzina esternamente è intonacata e tinteggiata, le rifiniture dei singoli appartamenti sono economiche e l’edificio è privo di ascensore. L’appartamento, sito al piano primo seminterrato, è composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, bagno, una camera da letto, un terrazzo scoperto, ripostiglio esterno e piccola corte di proprietà, non in piano. Completano la proprietà il posto auto e la cantina. A seguito di un crollo importante nel maggio 2014 e successive verifiche, risultano inagibili i posti auto situati al secondo piano seminterrato. Il bene risulta non conforme ma regolarizzabile.Superficie commerciale totale 82.74mqSuperficie lorda appartamento 68mqSuperficie lorda terrazzo 13.63mqSuperficie lorda corte 14.17mqSuperficie lorda ripostiglio 8.84mqSuperficie lorda posto auto 19mqSuperficie lorda cantina 5mqImmobile identificato nella perizia allegata come LOTTO 8 della perizia sintetica Prezzo base d'asta: 15609 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale.

Classe energetica: N.D. IPE: 0.00 kWh/m2 anno

Abilio S.p.A.
Via Galileo Galilei 6
Faenza (Ravenna)
Contatta Abilio S.p.A.
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social