È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Appartamento 75mq [Vendita]

145.000
Pubblicato il 14/04/2023 19:03 da STUDIO DREAM TEAM SAS in immobili / altri immobili > Bari / Triggiano
Appartamento 75mqAppartamento 75mq
Appartamento 75mq
Appartamento 75mq
Appartamento 75mq
Immobile in vendita nel comune di Triggiano, situato in Via Faenza, si presenta come una soluzione accogliente e ristrutturata. Con un prezzo di 150000 EUR, appartiene alla classe energetica C, garantendo un buon livello di efficienza energetica.

Con una superficie di 75mq, l'appartamento dispone di tre vani, suddivisi in due camere da letto, una camera doppia e una singola, che possono ospitare comodamente fino a quattro persone. Il bagno, moderno e raffinato, è dotato di tutti i comfort necessari.

La posizione dell'immobile è centrale, garantendo la comodità di poter raggiungere facilmente i principali servizi del comune. Inoltre, essendo situato in una zona con due lati liberi, offre una buona luminosità naturale durante tutto il giorno.

L'appartamento viene proposto con la possibilità di essere arredato, offrendo la comodità di poter trasferirsi immediatamente senza dover preoccuparsi dell'allestimento degli ambienti. Il soggiorno, con una vista aperta, è caratterizzato da una cucina a vista, moderna e funzionale.

Il riscaldamento è autonomo e gestito da una caldaia a metano, mentre gli impianti di riscaldamento sono a radiatori. L'acqua calda è autonoma e il raffrescamento è garantito da un sistema di climatizzazione split.

Gli infissi sono realizzati in PVC a triplo vetro, garantendo un isolamento termico e acustico ottimale. I serramenti sono nuovi e le tapparelle sono in PVC, dotate di sistema elettrico per un maggiore comfort.

Il pavimento del soggiorno, della zona notte e della cucina è realizzato in gres porcellanato, garantendo una superficie resistente e di facile manutenzione. Anche il bagno è dotato di pavimento in gres porcellanato.

L'appartamento è dotato di aria condizionata, armadio a muro, ascensore, doppi vetri, lavanderia, porta blindata, ripostiglio e tapparelle elettriche. Inoltre, sono presenti zanzariere, garantendo una protezione dagli insetti.

In sintesi, l'appartamento in vendita a Triggiano rappresenta una soluzione ideale per chi cerca un ambiente ristrutturato, luminoso e dotato di tutti gli elementi necessari per vivere in pieno comfort.
CLASSE ENERGETICA: C
Con Aria Condizionata, Ascensore, Doppi Vetri, Lavanderia, Porta Blindata, Ripostiglio, Tapparelle Elettriche, Zanzariere.

Classe energetica: C IPE: 0 anno

STUDIO DREAM TEAM SAS
VIA DANTE 86
70019 TRIGGIANO (BA)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social