È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Appartamento 66mq [Vendita]

215.000
Pubblicato il 17/01/2024 12:33 da Nuova Casa di Frugoni Adalberto in immobili / altri immobili > Brescia / Manerba Del Garda
Appartamento 66mqAppartamento 66mq
Appartamento 66mq
MANERBA DEL GARDA – Trilocale arredato al piano terra con giardino esclusivo in prestigioso residence immerso nel verde, con parco e piscina, adiacente al Garda Golf Country Club, vicino alle principali vie di comunicazione e ai servizi. Un posto auto scoperto incluso.

Euro 215.000

Studio Frugoni - Agente di riferimento: Silvia Bassani + 39 340 5193951

Distanze: Garda Golf Country Club 0,3 km; Lungolago e spiagge Manerba del Garda 2 km; Saló: 9 km; Desenzano 10 km; Brescia 35 km.

Dall'ingresso al residence si accede al parco ben tenuto e attraverso i viali in pietra si raggiunge l'ingresso privato dell'appartamento che gode di doppia esposizione. Portico privato, luminoso soggiorno con cucina a vista, bagno e zona notte con due camere da cui si accede al riservato giardino sul retro: l'appartamento già arredato è pronto da abitare.
In classe energetica D l'appartamento dispone di impianto di climatizzazione, impianto a pannelli solari, cancello elettrico, fibra ottica, videocitofono, impianto di allarme, accesso disabili. Disponibile al rogito.
La calda atmosfera dell'ambiente, la grande piscina circondata dal verde ed il posto auto esclusivo completano la soluzione che si presta sia ad uso turistico che per abitazione.

www.studiofrugoni.it – [email protected]
CLASSE ENERGETICA: D

Classe energetica: D IPE: 0 anno

Nuova Casa di Frugoni Adalberto
via Valtenesi, 58
25080 Manerba del Garda (BS)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social