È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Appartamento 55mq [Vendita]

60.000
Pubblicato il 07/06/2023 11:22 da la fenice agenzia immobiliare in immobili / altri immobili > Verbano-Cusio-Ossola / Malesco
Appartamento 55mqAppartamento 55mq
Appartamento 55mq
Appartamento 55mq
Appartamento 55mq
In vendita a Malesco, nella suggestiva Val Vigezzo, un ampio appartamento bilocale con caratteristiche uniche. Questa proprietà offre un salone luminoso con cucinotto, doppi vetri e una splendida vista panoramica. Gli ambienti interni sono dotati di riscaldamento centralizzato e ventilconvettori per il massimo comfort. L'appartamento dispone di una camera matrimoniale spaziosa e un bagno grande con doccia e acqua calda autonoma.

La posizione privilegiata di questa proprietà offre anche un posto auto riservato e spese condominiali contenute. Con una metratura di 55 mq, questo bilocale rappresenta un'opportunità unica per chi cerca una soluzione abitativa accogliente e funzionale.

Inoltre, Malesco è una località ricca di storia e cultura, con siti archeologici di grande interesse. Nel comune si trovano due massi di rilevanza archeologica e culturale: il Sasso della Lissera e il Sas d'la lesna. Il Sasso della Lissera, noto anche come Sasso Scivolone, era considerato un luogo di rito per favorire la fertilità. Il Sas d'la lesna, invece, è un sasso coppellato con incisioni che suggeriscono un utilizzo in rituali precristiani.

Malesco vanta anche importanti architetture religiose, come la chiesa parrocchiale dedicata ai santi Pietro e Paolo, con affreschi di Giovanni Valtorta e tele del pittore locale Sotta. L'oratorio di San Bernardino da Siena è un gioiello d'arte barocca con splendide pitture di Giuseppe Antonio Maria Torricelli. Inoltre, ci sono altre chiese e oratori di grande valore artistico e storico da scoprire.

Non perdere l'opportunità di vivere in un contesto unico, con un appartamento confortevole e affascinante, circondato da una storia millenaria e da paesaggi mozzafiato. Il prezzo di vendita è di 60.000 euro. Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita, contattaci al più presto.

Non lasciarti sfuggire questa occasione! Contatta subito per organizzare una visita.

CLASSE ENERGETICA: F

Classe energetica: F IPE: 0 anno

la fenice agenzia immobiliare
via leponzi 23
PIEDIMULERA (verbania)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social