È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Appartamento 520mq 2006 [Vendita]

116.250
Pubblicato il 12/02/2024 21:32 da Abilio S.p.A. in immobili / appartamenti > Brindisi / Cisternino
Appartamento 520mq 2006
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Tre civili abitazioni e tre locali garage tutti allo stato rustico, oltre a due particelle esigue di terreno adiacente, siti in Cisternino (BR), loc. Caranna, Via R.Sanzio.Le unità immobiliari appartengono ad un complesso edilizio ad uso residenziale attualmente in corso di costruzione ed ancora alla fase dell’impianto strutturale, con la presenza di alcune murature di tamponamento. Lo stesso è costituito da piano rialzato adibito a civili abitazioni e piano seminterrato adibito a locali garage.In particolare trattasi di tre abitazioni al piano rialzato, di cui due aventi superficie lorda pari a 93 mq ciascuna ed una avente superficie lorda di 124 mq, oltre all’area estera di pertinenza dell’estensione complessiva di 118,82 mq. I tre locali garage al piano seminterrato si sviluppano, due per una superficie lorda di 85 mq ciascuno ed uno per una superficie lorda di 38 mq, oltre alla corsia comune di manovra.Le porzioni di terreno, di esigua entità (91 mq), ad oggi costituiscono parte della viabilità adiacente al complesso edilizio di che trattasi, che consente il transito dei veicoli dalla pubblica via R.Sanzio alla parallela via della Libertà.Non sono presenti difformità, come meglio specificato in perizia (pag. 12-13). Risulta decaduto l’ultimo titolo edilizio abilitativo.Unità libere.I beni mobili presenti all’interno non sono oggetto della presente vendita.Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.Bene descritto in perizia come LOTTO 1 Offerta minima: 116250 EURO. Prezzo base d'asta: 155000 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale.

Classe energetica: N.D. IPE: 0.00 kWh/m2 anno

Abilio S.p.A.
Via Galileo Galilei 6
Faenza (Ravenna)
Contatta Abilio S.p.A.
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social