È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Appartamento 40mq 2021 [Vendita]

210.000
Pubblicato il 04/03/2024 09:53 da Liberty Casa srl in immobili / appartamenti > Brescia / Salò
Appartamento 40mq 2021
A Salò, collocato in una torretta libera sui quattro lati all'interno di uno storico palazzo liberty nel cuore del centro, luminoso appartamento totalmente ristrutturato curato in ogni minimo dettaglio nella sua progettazione, un vero gioiello di design, eleganza, comfort e stile di vita raffinato.
Progettato da un interior designer per se come seconda casa al lago con mobili di alta qualità, la maggior parte degli arredi sono stati disegnati e realizzati appositamente per questa casa, l’appartamento, dotato di riscaldamento e raffrescamento a pavimento, si apre con la zona giorno con cucina con vista sul monte Baldo, un'ambiente accogliente e suggestivo molto luminoso grazie alle tante finestre, un gradino separa la scenografica camera da letto con vista sui tetti, mentre un servizio con grande doccia e un ripostiglio/lavanderia con lavatrice e asciugatrice completano la proprietà.
I colori principali della casa richiamano il verde delle montagne attorno e la terracotta dei tetti; le piastrelle del bagno sono le cementine ottagonali, materiale e forma tradizionale per le case d'epoca; finiture ottone, arredi vintage e il marmo locale danno un tocco di eleganza alla casa. Tutto insieme crea un atmosfera delicata e rilassante.
L’architettura del palazzo, la scenografia dell'ambientazione e la cura dei dettagli rendono questo appartamento una scelta ideale per coloro che desiderano vivere in totale relax avendo comodi tutti i servizi, i ristoranti, i bar e la splendida passeggiata sul lungolago che dista solo pochi passi da casa.

Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: ND
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: kWh/m2anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: kWh/m2anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: Estate:

Liberty Casa srl
Piazza Vittorio Emanuele II 47
Salò (Brescia)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social