È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Appartamento 30mq [Vendita]

155.000
Pubblicato il 25/03/2024 17:38 da MONDORE SRL in immobili / appartamenti > Roma / Roma
Appartamento 30mqAppartamento 30mq
Appartamento 30mq
Appartamento 30mq
Appartamento 30mq
L’edificio in cui è ubicato l’immobile si presenta fronte il pittoresco Parco Sangalli, dove poter passeggiare e ammirare l’Acquedotto Alessandrino, il quale contribuisce al ricco patrimonio storico che possiede la zona di Torpignattara. Oltre alla storia c'è anche l'arte che prende parte al patrimonio del quartiere, offrendo una vasta collezione di murales esaltando la vivacità e la varietà di quest'ultimo. Stiamo parlando di un vero e proprio museo a cielo aperto.
In tale contesto proponiamo un'appartamento completamente ristrutturato e rifinito, che vanta di un ingresso indipendente, dal quale verrai subito accolto da un grazioso giardino privato di 50 mq, di cui una parte è coperta da una pergotenda, perfetto per godersi le belle giornate all’aria aperta. L’immobile di circa 30 mq è composto da spazi ottimizzati per offrire il massimo comfort. Troverai un pratico bagno con doccia, un soggiorno luminoso e accogliente con angolo cottura, creando così un ambiente conviviale e funzionale, ed infine una camera da letto dotata di un ampio armadio a muro.
Ideale come residenza per chi ama la vita urbana, magari insieme ad un amico a quattro zampe che sicuramente come voi si godrà a pieno il giardino che offre la soluzione. Adatto anche per uso investimento data la sua posizione centrale, consentendo di raggiungere facilmente i principali punti d'interesse della città, grazie alla vasta gamma di mezzi di trasporto di cui vanta Torpignattara. Le varie linee presenti nelle vicinanze sono il 558 e il 409 il quale la collega a varie stazioni ferroviarie e ad altri quartieri residenziali e commerciali di Roma, e con il quale è possibile con poche fermate, raggiungere la Metro A di Arco di Travertino e la metro C di Malatesta, arrivando nelle zone più centrali della città. Inoltre abbiamo anche le linee degli autobus che attraversano la Casilina, un importante asse viario di Roma, ovvero il 545 e il 105, quest’ultimo viaggia da e verso la Stazione Termini. La zona inoltre ospita supermercati, negozi alimentari, farmacie e anche vari servizi educativi come le scuole sia primarie che secondarie. Torpignattara è un quartiere che ha molto da offrire ai propri residenti.

Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: D
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: 247.62 kWh/m2anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: 198.48 kWh/m2anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: scarso Estate: medio

MONDORE SRL
Via Torino 99/100/101
Roma (Roma)
Contatta MONDORE SRL
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social