È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Appartamento 266mq 1989 [Vendita]

161.595
Pubblicato il 03/08/2023 20:51 da Abilio S.p.A. in immobili / appartamenti > Pistoia / Montecatini-Terme
Appartamento 266mq 1989
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Appartamento, sito in Montecatini Terme (PT), Via Umbria 20. Inserito all’interno della zona periferica a sud del Comune di Montecatini Terme ed è caratterizzata dalla quasi totalità da abitazioni di tipo civile. Tutta l’area risulta completamente urbanizzata ed asservita dai principali servizi pubblici.L’appartamento si sviluppa al piano terreno, primo e secondo dell’immobile e si compone così come segue: al piano terra da ingresso, piccolo vano ad uso ripostiglio e scale di collegamento al piano primo composto da soggiorno, cucina tinello, disimpegno, due camere matrimoniali, due bagni, veranda coperta e scala di accesso al piano secondo composto a sua volta da un vano uso camera, bagno e soggiorno oltre a terrazza del tipo a “vasca” realizzata all’interno della falda di copertura.Si precisa che la resede di terreno circostante il fabbricato di cui trattasi, è di proprietà di terzi. Lo stesso terreno è gravato da servitù di passo ed attraversamento di tubazioni (acqua, luce, gas, telefonia, fognaria, ecc) a favore dell’appartamento oggetto di vendita.Sono presenti difformità, meglio specificate in perizia (pag 4-5).Immobile occupato.I beni mobili presenti all’interno non sono oggetto della presente vendita.Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.SuperficiAppartamento 231,78 mqVeranda 33,45 mqTerrazzi 92,45 mqL’immobile ha diritto su tutte le parti ed i servizi che per uso e consuetudine ed ai sensi dall’art. 1117 del Codice Civile e seguenti sono di ragione condominiale. Offerta minima: 161595 EURO. Prezzo base d'asta: 215460 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale.

Classe energetica: N.D. IPE: 0.00 kWh/m2 anno

Abilio S.p.A.
Via Galileo Galilei 6
Faenza (Ravenna)
Contatta Abilio S.p.A.
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social