È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Appartamento 200mq [Vendita]

110.000
Pubblicato il 21/09/2023 13:39 da la fenice agenzia immobiliare in immobili / altri immobili > Verbano-Cusio-Ossola / Villadossola
Appartamento 200mqAppartamento 200mq
Appartamento 200mq
Opportunità unica! Appartamento doppio con Balcone e Terrazzo nel Centro di Villadossola

Introduzione

Se state cercando una residenza spaziosa e versatile nel cuore di Villadossola, allora questa è l'opportunità che stavate aspettando. Presentiamo un eccezionale appartamento doppio al piano primo di un condominio, situato nel centro della città e comodo a tutti i servizi. Questa struttura, in passato utilizzata come abitazione e studio medico, offre una pletora di possibilità grazie alle sue 5 camere, 2 bagni e spazi generosi. Inoltre, il fatto che sia in buone condizioni e sia stato costruito nel 1990 lo rende ancora più invitante. Ecco tutto ció che dovete sapere su questa affascinante proprietà.

Caratteristiche Principali

Posizione Centralissima: Questo appartamento è situato nel cuore di Villadossola, garantendovi un facile accesso a tutti i servizi di cui avete bisogno, come negozi, ristoranti, scuole e trasporti pubblici.

Ampio e Versatile: Con un totale di 5 camere, 2 bagni, una cucina spaziosa e un utile sgabuzzino, questa proprietà è pronta ad accogliere le vostre idee e necessità. Potete creare la casa dei vostri sogni o adattarla per svolgere un'attività professionale.

Balcone e Terrazzo: Il balcone vi permette di godervi momenti all'aria aperta con vista sul quartiere, mentre il terrazzo privato è il luogo ideale per riunioni all'aperto con amici e familiari.

Ottime Condizioni: Questo appartamento è stato costruito nel 1990 ed è stato ben curato nel corso degli anni. È pronto per accogliere i nuovi proprietari senza la necessità di lavori di ristrutturazione.

Spazi Luminosi e Ariosi: Le ampie finestre permettono alla luce naturale di inondare gli ambienti, creando un'atmosfera accogliente e luminosa.

Dettagli dell'Appartamento

L'appartamento si apre su un ingresso spazioso che vi conduce verso le varie zone della casa. La cucina, dotata di elettrodomestici essenziali, offre spazio sufficiente per preparare i pasti in famiglia.

Le camere sono versatili e possono essere utilizzate in base alle vostre esigenze, che si tratti di camere da letto, uffici o spazi medici. I due bagni garantiscono comfort e praticità.

Il balcone è un luogo ideale per iniziare la giornata con una colazione all'aperto, mentre il terrazzo privato vi offre uno spazio all'aperto per rilassarvi e intrattenere.

Conclusione

Questa è un'opportunità rara per acquistare un appartamento doppio spazioso e versatile nel cuore di Villadossola. Con la comodità di essere in ottime condizioni e la possibilità di personalizzare gli spazi, questa proprietà è pronta ad accogliervi. Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni o per pianificare una visita. Una residenza che puó diventare la vostra casa ideale o un luogo perfetto per la vostra attività vi aspetta!
CLASSE ENERGETICA: G

Classe energetica: G IPE: 0 anno

la fenice agenzia immobiliare
via leponzi 23
PIEDIMULERA (verbania)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social