È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Appartamento 1170mq [Vendita]

325.133
Pubblicato il 24/11/2022 20:52 da Abilio S.p.A. in immobili / appartamenti > Vercelli / Varallo
Appartamento 1170mqAppartamento 1170mq
Appartamento 1170mq
Appartamento 1170mq
Appartamento 1170mq
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Sette appartamenti con pertinenze in due complessi residenziali siti a Varallo Sesia (VC), uno in via Brigate Garibaldi 24/D e uno in via D’Adda 45. Il primo complesso è una palazzina residenziale ubicata a 300m dal centro storico del Comune, denominata “Residenza San Marco” e composta da tre edifici, di 3 e 4 piani fuori terra. Il secondo complesso è composto da tre fabbricati con villette a schiera, ubicato in zona semicentrale, ai confini del paese. Tre appartamenti sono ubicati nel primo complesso, due al piano secondo e uno al piano quarto; due completi di tutte le finiture, dotati di riscaldamento a pavimento, pannelli solari, elevata insonorizzazione acustica, impiantistica dotata di videocitofono e TV satellitare; ed uno allo stato grezzo avanzato, con alcune finiture interne non posate. Tutte le unità sono dotate di cantina al piano primo interrato ed un garage al secondo piano interratoQuattro appartamenti sono ubicati nel secondo complesso, e sono tutte villette a schiera, sviluppate su tre livelli, e si presentano allo stato grezzo avanzato, con alcune finiture interne non posate. Tutte le unità sono dotate di garage doppio al piano interrato e posto auto scoperto.Piena proprietà di:Appartamenti (CF): Foglio 87 - Particella 542 - Subalterni 16, 37, 179 - Cat. A/2Garage (CF): Foglio 87 - Particella 542 - Subalterni 104, 105, 112 - Cat. C/6Villette a schiera (CF): Foglio 75 - Particella 490 - Subalterni 11, 16, 18, 24 - Cat. F/3Posti auto (CF): Foglio 75 - Particella 490 - Subalterni 33, 35, 36, 37 - Cat. C/6 Prezzo base d'asta: 325133 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale.

Classe energetica: N.D. IPE: 0.00 kWh/m2 anno

Abilio S.p.A.
Via Galileo Galilei 6
Faenza (Ravenna)
Contatta Abilio S.p.A.
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social