È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Appartamento 180mq [Vendita]

90.000
Pubblicato il 08/03/2024 18:04 da Mazara Case in immobili / altri immobili > Trapani / Mazara Del Vallo
Appartamento 180mqAppartamento 180mq
Appartamento 180mq
Appartamento 180mq
Appartamento 180mq
L'appartamento proposto dalla Mazara Case Immobiliare è un'opportunità interessante, offrendo una spaziosa residenza di circa 180 metri quadrati situata al primo piano. La posizione vantaggiosa in zona Via Val di Mazara aggiunge valore alla proprietà, garantendo comodità e accessibilità ai servizi e alle infrastrutture della zona.
La disposizione interna dell'appartamento è ben organizzata e funzionale. L'ingresso accoglie gli ospiti in un ambiente accogliente e introduce al resto della casa. Il salone offre ampi spazi per il relax e per intrattenere ospiti e familiari. La cucina, integrata con il soggiorno, rappresenta il cuore della casa, offrendo un ambiente conviviale per cucinare e trascorrere del tempo insieme.
La residenza dispone di tre camere da letto, offrendo spazio sufficiente per la famiglia e per gli eventuali ospiti. Il servizio con doccia garantisce praticità e comfort, mentre la camera da letto principale offre privacy e relax. Il secondo servizio, dotato di vasca, aggiunge versatilità e si adatta alle diverse esigenze degli abitanti.
La presenza di un doppio ripostiglio rappresenta un ulteriore vantaggio, offrendo spazio per riporre oggetti e mantenere l'ordine in casa.
In sintesi, questo appartamento offre una soluzione abitativa completa e confortevole, ideale per chi cerca ampi spazi, comodità e funzionalità in una posizione privilegiata a Mazara del Vallo.

CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione

Classe energetica: VA IPE: 0 anno

Mazara Case
via roma 81-83
91026 mazara del vallo (trapani)
Contatta Mazara Case
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social