È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Appartamento 172mq [Vendita]

165.000
Pubblicato il 14/04/2023 11:12 da CHIARAVALLE SERVIZI S.R.L. in immobili / altri immobili > Ancona / Chiaravalle
Appartamento 172mq
L'Appartamento in Vendita nel comune di Chiaravalle (AN), situato in Via Gramsci e codice CH418, rappresenta un'ottima opportunità immobiliare nel mercato attuale.
Con una superficie di 96 mq a piano, l'appartamento è composto da 4 vani spaziosi, offrendo ampi spazi abitativi. Lo stato dell'immobile è abitabile, consentendo di effettuare le proprie personalizzazioni a seconda delle esigenze del futuro acquirente.
Posizionato nel centro di Chiaravalle, l'appartamento gode di una posizione strategica e comoda, con tutti i servizi essenziali facilmente raggiungibili. Inoltre, la presenza di due lati liberi garantisce una buona illuminazione naturale e una maggiore privacy all'interno dell'abitazione.
Un valore aggiunto di questo immobile è la presenza di un giardino privato, che permette di godere di spazi esterni e di organizzare momenti di relax e convivialità all'aperto.
Il soggiorno, di tipo salone, offre un ambiente accogliente e versatile, adatto ad accogliere momenti di socializzazione e di riposo. La cucina, di tipo semi abitabile, permette di preparare i pasti in maniera comoda e funzionale, con affaccio sul comodo terrazzino.
Dal punto di vista del riscaldamento, l'immobile dispone di un sistema autonomo con caldaia a gas metano e impianto a radiatori, garantendo un comfort termico ottimale in ogni stagione. Inoltre, la presenza di un sistema di raffrescamento a split garantisce un clima fresco e piacevole durante i mesi estivi.
Gli infissi in metallo seppur datati conferiscono all'immobile una maggiore sicurezza e isolamento termico, garantendo un elevato livello di comfort abitativo.
Il locale al piano terreno puó essere trasformato in ulteriore unità abitativa il che rende il complesso ideale per due famiglie, anche a chi ha problemi motori, con accesso diretto ai due piccoli garage all'interno.
Correda il tutto ulteriore soffitta di proprietà.
In sintesi, l'Appartamento in Vendita a Chiaravalle rappresenta un'occasione unica per acquistare una proprietà di pregio nel centro della città, con ampi spazi abitativi, un giardino privato e una posizione strategica.
Rif.CH418 - EURO165.000
* Agenzia immobiliare QualityCASA - Referente Nazzareno Raffaelli 3452339932
CLASSE ENERGETICA: F
Con Aria Condizionata.

Classe energetica: F IPE: 0 anno

CHIARAVALLE SERVIZI S.R.L.
Corso Matteotti 93
60033 CHIARAVALLE (AN)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social