È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Appartamento 170mq [Vendita]

228.000
Pubblicato il 28/02/2024 10:13 da Archimedia Immobiliare in immobili / altri immobili > Padova / Selvazzano Dentro
Appartamento 170mqAppartamento 170mq
Appartamento 170mq
Appartamento 170mq
Appartamento 170mq
APPARTAMENTO CON GIARDINO_SELVAZZANO - RIF: J399.2

Nello splendido quartiere di Montecchia, all'interno di una tranquilla zona residenziale proponiamo in vendita APPARTAMENTO TRICAMERE CON GIARDINO.
La proprietà è inserita in un piccolo contesto di sole tre unità totalmente privo di spese condominiali; sviluppato su due livelli è costituito da funzionali ambientazioni tutte ottimamente dimensionate e gode inoltre di massima riservatezza non avendo altre unità sovrastanti.
Al piano terra si sviluppa la zona living costituita da un ampio soggiorno con canna fumaria e stufa a pellet (ideale per rendere l'ambiente caldo ed accogliente)con cucina separata abitabile.
Tre ampie camere dalle dimensioni introvabili formano invece l'area notte. Due bagni e comodo garage completano l'abitazione.
Molto accogliente è il giardino di 150 mq di facile gestione ed attrezzato per poter trascorrere piacevoli momenti all' aria aperta.
La residenza si presenta in buono stato di manutenzione, risulta ideale sia per chi è alla ricerca di un'immobile già ben rifinito ed abitabile fin da subito e sia per chi invece ricerca una residenza da poter personalizzare; la struttura infatti prevede la possibilità di creare sia una zona living openspace da oltre 45 mq sia delle funzionali cabine armadi nelle generose stanze poste al piano superiore.
Situata in una zona tranquilla e residenziale ai piedi dei Colli Euganei rappresenta un ‘ottima soluzione per chi cerca esclusività e riservatezza; luogo ideale per famiglie e giovani coppie.

Assolutamente da vedere!!

Per maggiori informazioni: 049/620755

Devi vendere casa? Non ti preoccupare, ci pensiamo noi.
Contattaci per avere una valutazione gratuita. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime novità seguici sui nostri social Facebook – Instagram alla pagina Archimedia Immobiliare.

Vi invitiamo a consultare il nostro sito internet per poter valutare tutte le nostre proposte immobiliari www.archimediaimmobiliare.it.

*Le informazioni contenute in questo annuncio non costituiscono elemento contrattuale e sono fornite a solo scopo informativo.

CLASSE ENERGETICA: F 208,76 kWh/m3 a
Con Aria Condizionata, Canna Fumaria, Impianto Satellitare, Ingresso Indipendente, Lavanderia, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Rete Dati.

Classe energetica: F IPE: 208,76 anno

Archimedia Immobiliare
Via padova, 22, Selvazzano Dentro
35030 selvazzano dentro (padova)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social