È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Appartamento 135mq [Vendita]

24.469
Pubblicato il 11/08/2022 20:47 da Abilio S.p.A. in immobili / appartamenti > Ascoli Piceno / Carassai
Appartamento 135mqAppartamento 135mq
Appartamento 135mq
Appartamento 135mq
Appartamento 135mq
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Oggetto della presente vendita è un appartamento in un edificio condominiale sito a Carassai (AP), in via XX Settembre 123. Il bene si trova nella zona periferica del piccolo centro medievale e consiste in un complesso di sei piani, due dei quali seminterrati rispetto alla strada per la conformazione del terreno. L’ingresso pedonale e carrabile è posto su via XX Settembre. La palazzina esternamente è intonacata e tinteggiata, le rifiniture dei singoli appartamenti sono economiche e l’edificio è privo di ascensore. L’appartamento, sito al piano terzo, è composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, bagno, due camere da letto ed un ampio terrazzo scoperto. Completano la proprietà il posto auto e la cantina. A seguito di un crollo importante nel maggio 2014 e successive verifiche, risultano inagibili i posti auto situati al secondo piano seminterrato. Superficie commerciale totale 134.72mqSuperficie lorda appartamento 94mqSuperficie lorda terrazzo 114.4mqSuperficie lorda posto auto 15mqSuperficie lorda cantina 4mqImmobile identificato nella perizia allegata come LOTTO 6 della perizia sintetica Prezzo base d'asta: 24469 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale.

Classe energetica: N.D. IPE: 0.00 kWh/m2 anno

Abilio S.p.A.
Via Galileo Galilei 6
Faenza (Ravenna)
Contatta Abilio S.p.A.
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social