È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Appartamento 135mq 1975 [Vendita]

289.000
Pubblicato il 06/10/2023 18:16 da Agenzia Viscardi (Di.Vi.Srl) in immobili / appartamenti > Venezia / Caorle
Appartamento 135mq 1975Appartamento 135mq 1975
Appartamento 135mq 1975
Appartamento 135mq 1975
Appartamento 135mq 1975
Nella zona di Ponente di Caorle a poca distanza dalla spiaggia e dai principali servizi, vendiamo ampio appartamento con garage e giardino.

L'appartamento si trova al secondo ed ultimo piano di una piccola palazzina di 4 unità abitative in una zona residenziale molto tranquilla, a ridosso del Villaggio dell'Orologio.

Entriamo nell'appartamento, attraversando il nuovo portoncino blindato, e arriviamo in un pratico ingresso che collega cucina e soggiorno. Proseguendo a sinistra entriamo nella luminosa e recentemente rinnovata cucina, con ampia tavola da pranzo allungabile e direttamente collegata alla bellissima terrazza di circa 8 mq, ottima come sala da pranzo alternativa, soprattutto nelle giornate estive. Dalla terrazza possiamo accedere direttamente all'ampio soggiorno attualmente arredato con libreria, mobile tv divano ed una seconda tavola da pranzo.
Tornando all'ingresso possiamo dirigerci nel reparto notte caratterizzato da un ampio e lungo corridoio dal quale possiamo accedere ad una spaziosa camera matrimoniale, ad una seconda camera doppia di circa 12mq, ad una terza cameretta che all'occorrenza può tranquillamente essere trasformata in uno spazioso studio, ad un comodo bagno a 5 elementi, di recente ristrutturazione, in cui spicca un ampio box doccia ed ad un pratico ripostiglio con lavatrice e caldaia.

Tornando al piano terra, troviamo un comodo magazzino, pratico per poter depositare biciclette ed attrezzatura da giardino o spiaggia, e attraversando il curato portico condominiale possiamo accedere all'ampio giardino di oltre 100mq e nel retro allo spazioso garage di oltre 20mq.

Inoltre al piano terra la palazzina dispone di una sala contatori, nella quale è presente un rubinetto privato per ogni unità, comodo per l'irrigazione del giardino, di un'ampia area parcheggio che permette di parcheggiare almeno due macchine a testa ad appartamento, e dell'ex locale autoclave che è stato recentemente trasformato in una bellissima sala barbecue in comune.

L'appartamento si trova in buone condizioni, con la cucina, il bagno, il portone d'ingresso, le soglie della terrazza, i serramenti del reparto giorno, l'impianto elettrico e di climatizzazione che sono stati recentemente ristrutturati.

Un ottima occasione sia per uso residenziale che per uso turistico!

Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: D
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: 175.79 kWh/m2anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: 53.09 kWh/m2anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: scarso Estate: scarso

Agenzia Viscardi (Di.Vi.Srl)
Via Della Meridiana 70
Caorle (Venezia)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social