È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Appartamento 127mq 2007 [Vendita]

38.687
Pubblicato il 27/05/2023 20:39 da Abilio S.p.A. in immobili / appartamenti > Frosinone / Fiuggi
Appartamento 127mq 2007Appartamento 127mq 2007
Appartamento 127mq 2007
Appartamento 127mq 2007
Appartamento 127mq 2007
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Appartamento, sito in Fiuggi (FR), località Moretti Stifuni, Via delle Valli. Unità parte di un fabbricato condominiale, privo di impianto ascensore, che si sviluppa su tre piani fuori terra ed un piano interrato. Ubicato in zona semicentrale a 30 km da Frosinone. La zona ha destinazione d’uso prevalentemente residenziale, risulta facilmente accessibile sia con mezzi pubblici che privati ed è ben dotata di servizi di necessità.Appartamento al piano secondo composto da soggiorno con angolo cottura, tre camere, due bagni, ripostiglio e due balconi. Presenta pavimenti in gres porcellanato ed infissi interni con telaio in legno. L’accesso avviene tramite portone condominiale posto sulla corte condominiale e mediante il vano scala.Box auto al piano seminterrato, di pertinenza dell’abitazione, internamente rifinito al grezzo, con pavimentazione in cemento e tinteggiatura mancante. L’accesso avviene attraverso la porta basculante in ferro, posta sulla corte condominiale.Sono presenti difformità, meglio specificate in perizia (pag 94-95).L’immobile risulta libero.Presente all’interno del box auto materiale da smaltire a carico dell’aggiudicatario.Bene descritto in perizia come LOTTO 9Superficie commerciale totale 127 mqAppartamento 109 mqBalcone 25 mqGarage 20 mqPiena proprietà di:Appartamento con box auto (CF): Foglio 29 - Particella 459 - Subalterno 26 – Cat A/2Sono compresi nella vendita i proporzionali diritti di comproprietà su beni comuni e parti di uso comune. Prezzo base d'asta: 38687 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale.

Classe energetica: N.D. IPE: 0.00 kWh/m2 anno

Abilio S.p.A.
Via Galileo Galilei 6
Faenza (Ravenna)
Contatta Abilio S.p.A.
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social