È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Appartamento 115mq [Vendita]

20.311
Pubblicato il 28/02/2022 20:47 da Abilio S.p.A. in immobili / appartamenti > Sondrio / Talamona
Appartamento 115mqAppartamento 115mq
Appartamento 115mq
Tribunale di SondrioEsecuzione Immobiliare Rge 75/2016 Proposta di vendita di: Appartamento al secondo piano, due ripostigli/soffitta e due terreni, siti tutti nel Comune di Talamona (SO) in Località al Tartano. I beni oggetto di vendita sono:- Ripostiglio Sub. 4 in Via Tartano s.n.c. con accesso da altre proprietà: rustico dei primi del ‘900 sviluppato su due piani, due locali al piano primo e un sotto tetto, bene da ristrutturare;- Ripostiglio Sub. 3 in Via Tartano s.n.c. con accesso da altre proprietà: rustico dei primi del ‘900 sviluppato su due piani, un locale al piano primo e un sotto tetto, bene da ristrutturare;- Terreno Particella 239 in ambiti agricoli inedificabili – terreno incolto di 910 mq;- Terreno Particella 319 in ambiti agricoli di fondovalle e di conoide - terreno incolto di 480 mq;- Appartamento Sub. 10 (ex sub.3 in perizia) in Via Don Cusini n. 33, zona centrale in area mista residenziale/ commerciale con traffico locale e buoni parcheggi, presenti tutti i servizi primari e secondari. Il bene si colloca al piano secondo di edificio composto da 4 piani fuori terra e un interrato: composto da corridoio, camera, bagno, cucina, soggiorno altra camera e due balconi. Finiture di tipo economiche, presente l’impianto elettrico ed idrico mentre manca quello di riscaldamento. Difformità presenti ma sanabili come meglio descritto in perizia. In discreto stato di manutenzione.Immobili descritti in perizia come Lotto UnicoPer maggiori informazioni contattare il nostro Referente.  Offerta minima: 20311 EURO. Prezzo base d'asta: 27081 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale.

Classe energetica: N.D. IPE: 0.00 kWh/m2 anno

Abilio S.p.A.
Via Galileo Galilei 6
Faenza (Ravenna)
Contatta Abilio S.p.A.
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social