È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Appartamento 111mq [Vendita]

295.000
Pubblicato il 12/09/2023 15:39 da GR L' IMMOBILIARE SNC in immobili / altri immobili > Torino / Pinerolo
Appartamento 111mqAppartamento 111mq
Appartamento 111mq
Appartamento 111mq
Appartamento 111mq
Il fabbricato è posto sulla prima collina di Pinerolo e dista circa 300 mt dalla chiesa di San Maurizio. La soluzione proposta è inserita all'interno di un piccolo edificio di nuova costruzione che si sviluppa su due piani fuori terra, formato da quattro unità immobiliari con giardino privato o terrazzo. L'appartamento, posto al piano terreno con giardino privato (290 mq.) e libero da tre lati, è composto dall'ingesso su ampia zona giorno con cucina a vista, due camere da letto, doppi servizi e porticato. Al piano interrato è presente una cantina.
Sempre al piano interrato è presente un'autorimessa (31 mq.) per due auto, quest'ultima non inclusa nel prezzo (38.000,00 euro + IVA).
Le finiture da poter scegliere dal capitolato sono di alto livello e l'immobile è in classe "A" con pannelli fotovoltaici, sistema ricircolo aria ventilazione meccanica controllata, oltre ad un sistema di riscaldameno/raffrescamento a pavimento con sistema geotermico "verticale".
Il prezzo di acquisto dell'appartamento con cantina è pari a euro 376.000,00 + IVA; la detrazione fiscale denominata “SISMA BONUS ACQUISTI 2024” consente un recupero fiscale in 5 anni di euro 81.000,00 oltre al possibile ulteriore “BONUS sugli interventi trainati”.
Per qualsiasi altra informazione e per visualizzare i progetti con il capitolato prestazionale vi invitiamo a contattarci.
CLASSE ENERGETICA:
Con Aria Condizionata, Ascensore, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Geotermia, Impianto Fotovoltaico, Impianto Satellitare, Pannelli Solari, Parco Condominiale, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Porta Blindata, Video Citofono.

Classe energetica: A2 IPE: 0 anno

GR L' IMMOBILIARE SNC
Corso Porporato 3
10064 pinerolo (TORINO)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social