È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

4 o più locali 90mq [Vendita]

145.000
Pubblicato il 25/09/2023 16:07 da Studio Guelfi Immobiliare d.i. in immobili / appartamenti > Pistoia / Chiesina Uzzanese
4 o più locali 90mq4 o più locali 90mq
4 o più locali 90mq
4 o più locali 90mq
4 o più locali 90mq
NOSTRA ESCLUSIVA - Chiesina Uzzanese (PT) All'interno di Grazioso Residence in zona altamente residenziale e ricca di servizi e spazi verdi, proponiamo appartamento duplex con ingresso indipendente, situato al primo piano di quadrifamiliare. Alla proprietà si accede da scala esterna privata ed internamente è così suddivisa: al primo piano troviamo soggiorno con scala a vista, ripostiglio, sala da pranzo, cucina abitabile, studio (eventualmente utilizzabile come terza camera) bagno con doccia. Al piano sottotetto troviamo un disimpegno , un ripostiglio adibito a lavanderia, il secondo bagno, una cameretta e la camera matrimoniale con guardaroba incassato su misura. Allarme perimetrale e volumetrico, infissi in Pvc con vetrocamera, pavimento in gres, zanzariere e condizionatori.
Esternamente corredano l'appartamento due posti auto esclusivi nel piazzale privato. In sede di trattativa puó essere presa in considerazione la vendita comprensiva dell'arredamento.

Nota bene: l'indirizzo indicato sul presente annuncio e' puramente indicativo della zona, e non rappresenta, pertanto, l'esatta ubicazione dell'immobile qui proposto.

Studio Guelfi Immobiliare mette gli interessi del cliente al di sopra dei propri fornendo un preciso servizio di mediazione immobiliare per una compravendita o locazione trasparente, sicura e onesta. Opera in Toscana e predilige l'area della provincia di Pistoia e della Valdinievole, monitorando costantemente il mercato alla ricerca delle migliori opportunità.

COSA CI DISTINGUE DAGLI ALTRI?
Competenza di alto livello nel risolvere qualsiasi questione finanziaria, contrattuale o normativa, relativa alla compravendita e alla locazione degli immobili.

LA NOSTRA SFIDA
Rendere la vendita o l'acquisto di un immobile, un passaggio fluido da vivere, senza stress e con la massima soddisfazione delle parti in causa.

INFORMAZIONI AZIENDALI

Studio Guelfi Immobiliare -
Agenzia immobiliare iscritta al ruolo degli agenti di affari in mediazione presso la C.C.I.A.A. Di Pistoia n. 1279

P.IVA 01769440478
i.v. R.E.A. Pistoia N.178011
Polizza Responsabilita' Civile e tutela legale a garanzia dei clienti Euro 260.000,00
Sede Via Giacomo Matteotti, 1 Chiesina Uzzanese (PT)


CLASSE ENERGETICA: F 178,89 kWh/m2 a
Con Antifurto, Aria Condizionata, Doppi Vetri, Ingresso Indipendente, Lavanderia, No Animali, Porta Blindata, Ripostiglio, Zanzariere.

Classe energetica: F IPE: 178,89 m2 anno

Studio Guelfi Immobiliare d.i.
Via G. Matteotti, 1
51013 CHIESINA UZZANESE (PISTOIA)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social