È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

4 o più locali 242mq [Vendita]

trattativa riservata
Pubblicato il 26/10/2023 10:47 da Wohler & Partners srl in immobili / appartamenti > Roma / Roma
4 o più locali 242mq4 o più locali 242mq
4 o più locali 242mq
Inizio via della Camilluccia, a 300 mt da Piazza Giuochi Delfici, in un comprensorio di prestigio immerso nel verde con portineria e sbarre su strada, in un contesto esclusivo, sicuro, silenzioso e di alto livello. Appartamento al piano terra ma con affacci da 3° piano nel verde e sulle aree boschive dei Parchi di Veio e dell'Insugherata, con giardino privato e terrazze panoramiche; con una superficie commerciale di 242 mq, suddivisi in 193 mq coperti, 54 mq di terrazze a livello e 165 di giardini circostanti, l'appartamento è composto da doppio ingresso, salone triplo, 4 camere matrimoniali, cameretta e bagno di servizio, cucina abitabile. Nella proprietà e nella vendita sono incluse le quote di comproprietà delle aree comuni del comprensorio: quali : Villino di mq. 300, e le aree boschive, La posizione, l`assoluta tranquillità, rendono unica questa offerta immobiliare. Da ristrutturare. ( lavori ammortizzati con superbonus 110).
W&P srl - Vigna Clara - Piazza dei Giuochi Delfici n.26 - Tel. 06 86212279- 3515554987 - Mail moc.srentrap-relhow@ofni‎ - Siamo disponibili ad effettuare personalmente una valutazione gratuita, potete cliccare tramite il nostro sito www.wohler-partners.com.

CLASSE ENERGETICA: G 175 kWh/m3 a
Con Ascensore, Camino, Cancello Elettrico, Doppio Ingresso, Impianto Satellitare, Inferriate, Ingresso Indipendente, Lavanderia, Parco Condominiale, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Porta Blindata, Portineria/Custode, Ripostiglio, Tavolini Esterni.

Classe energetica: G IPE: 175 anno

Wohler & Partners srl
Via Napoleone Colajanni
00191 RM - Roma (RM - Roma)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social