È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

4 o più locali 110mq [Vendita]

329.000
Pubblicato il 26/01/2024 18:53 da Divina Servizi Immobiliari in immobili / appartamenti > Milano / Paderno Dugnano
4 o più locali 110mq4 o più locali 110mq
4 o più locali 110mq
Palazzolo Milanese, ubicato in una delle più belle posizioni del Comune, offriamo in vendita STUPENDO 4 LOCALI con doppi servizi edificato in CLASSE ENERGETICA A2 . L' immobile, costruito nel 2023, gode di luminosa tripla esposizione ed è composto come segue: ingresso, soggiorno, cucina abitabile attualmente dislocata a vista, 3 capienti camere da letto, doppi servizi entrambi finestrati, terrazzo vivibile e balcone. Completa la proprietà una cantina e la possibilità di acquistare un box auto di 20 mq a 31.000,00 EURO in cui è possibile ricoverare anche due autovetture se di medio/piccole dimensioni . Le finiture sono le seguenti :
Riscaldamento a pavimento,
caldaia ibrida con pompa di calore con 200 litri di serbatoio di accumulo per acqua sanitaria già a temperatura, predisposizione per impianto fotovoltaico o solare con termostato domotico (gestione temperatura da fuori casa)
Tutti i locali climatizzati con split idronici (in totale 5 split) , ventilazione meccanica controllata Samsung in tutti gli ambienti (con funzione antipolvere e ottimizzazione controllo temperatura) , videocitofono domotico (si puó rispondere da remoto con funzione video e audio) , tapparelle elettriche a comando vocale, luci a comando vocale (cucina, un bagno, e le 2 camerette) , zanzariere nelle camere e in soggiorno , predisposizione impianto antifurto nelle tapparelle e nei locali per sensori volumetrici, impianto addolcitore acqua condominiale.
Ne consigliamo la visione.

PER ULTERIORI INFO: 02.99046777 o 380.3747487 DIVINA PADERNO.

La presente scheda non costituisce forma di contratto, le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà. La presente non vincola in alcun modo la società.
CLASSE ENERGETICA: 86,31 kWh/m3 a
Con Ascensore, Doppi Vetri, Tapparelle Elettriche, Video Citofono, Zanzariere.

Classe energetica: A2 IPE: 86,31 anno

Divina Servizi Immobiliari
Via Provinciale 85
23876 Monticello Brianza (Lecco)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social