È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

4 o più locali 100mq [Vendita]

92.000
Pubblicato il 10/04/2024 18:40 da L'INTESA SERVIZI IMMOBILIARI in immobili / appartamenti > Padova / Correzzola
Villa del Bosco.
All'interno di un recente contesto residenziale, proponiamo porzione di trifamiliare con ingresso indipendente sviluppato su due livelli con ingresso indipendente e ampio scoperto di proprietà.
L'immobile si compone di ingresso soggiorno con angolo cottura, disimpegno, bagno, camera singola e camera matrimoniale con cabina armadio. Dalla zona giorno si scende alla taverna di ben 30 mq, finestrata e che dispone di canna fumaria per realizzare un caminetto a legna la quale è collegata direttamente con il garage (doppio) e con una zona ripostiglio lavanderia.
L'immobile dispone di ingresso completamente indipendente circondato da giardino e zona terrazzata pavimentata. L'immobile viene ceduto con tutto l'arredamento presente e l'unica cosa da fare è una nuova tinteggiatura interna.
Soluzione interessante anche per giovani coppie che desiderano acquistare un immobile e non dover sopperire ulteriori spese oltre l'acquisto della casa.

Visita il nostro sito:
http://www.l-intesa.it
https://www.facebook.com/lintesagenzia/

N.B.: per motivi di privacy l'indirizzo e il puntatore nella mappa sono puramente indicativi e non corrispondono esattamente all'ubicazione dell'immobile.

L' Intesa Servizi Immobiliari tratta le seguenti zone: Piove di Sacco, Brugine, Polverara, Arzergrande, Legnaro, Bovolenta, Pontelongo, Arzerello, Sant' Angelo di Piove di Sacco, Campolongo Maggiore, Correzzola, Saonara e Codevigo.
CLASSE ENERGETICA: D
Con Antifurto, Aria Condizionata, Canna Fumaria, Cancello Elettrico, Doppio Ingresso, Impianto Satellitare, Lavanderia, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Porta Blindata, Ripostiglio, Video Citofono, Zanzariere.

Classe energetica: D IPE: 0 anno

L'INTESA SERVIZI IMMOBILIARI
VIA CARRARESE, 80
35028 PIOVE DI SACCO (PADOVA)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social